e presentazioni presso potenziali clienti installatori e consolidamento dei rapporti commerciali esistenti;
• Gestione e aggiornamento costante delle attività nel CRM aziendale;
• Sopralluoghi e visite di cantiere occasionali;
• Preparazione di presentazioni...
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a ufficio Tecnico/ Assistente Direttore Tecnico di Cantiere da inserire nel nostro team.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e Pianificazione, e si occuperà della gestionetecnico...
Manpower ricerca per importante Azienda operante nel settore farmaceutico risorse da inserire nella posizione di: QUALITY ASSURANCE ASSOCIATE Luogo di Lavoro: L'Aquila La funzione interviene nella gestione operativa e documentale delle attivit...
delle operazioni contabili in preparazione del bilancio.
Sei in possesso di questi requisiti?
• percorso di studi in discipline tecnico-economiche;
• conoscenza della normativa fiscale IVA;
• esperienza pregressa nella gestione di contabilità ordinaria...
capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico;
• Ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving;
• Proattività, senso pratico, ottime capacità relazionali, flessibilità, spiccate capacità di risoluzione...
la nostra clientela nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative.
La persona ideale possiede una combinazione di competenze in gestione di progetti e competenze di sviluppo tecnico, con l'obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente e il successo...
Panoramica
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, seleziona per importante realtà aziendale operante nel settore dell'impiantistica un ESPERTO DI CABINE ELETTRICHE PES- PLC e SCADA.
Responsabilità
• Progettazione e gestione...
Mansione Siamo alla ricerca di un professionista qualificato e proattivo per un'opportunit di somministrazione della durata di 12 mesi presso una realt aziendale leader a livello globale nel settore della tecnologia con sede a L'Aquila.
L'azienda...
della programmazione e gestione delle macchine tessili Shima Seiki per la produzione di capi in maglia. Il/la candidato/a dovrà tradurre i disegni tecnici e le specifiche stilistiche in programmi macchina, garantendo qualità, efficienza e conformità del prodotto finito...
contatto con il cliente e presa appuntamenti con i referenti aziendali; - Trasferimento dell’appuntamento al team tecnico/commerciale interno che curerà la fase successiva del processo; - Reportistica base delle attività svolte e collaborazione...
di controllo qualità, assicurando la conformità dei prodotti e dei servizi agli standard aziendali e alle normative vigenti.
Mansioni principali:
• Gestire e coordinare il sistema di gestione qualità aziendale (SGQ) secondo le norme ISO 9001.
• Definire...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
e facilmente manutenibili.
• Garantire che i microservizi comunichino efficacemente tra loro e con altri sistemi, utilizzando tecniche e strumenti adeguati per l'integrazione e la gestione delle API.
• Ottimizzare le performance delle applicazioni...
alla gestione delle risorse operative e ai rapporti con la committenza e la Direzione Lavori.
Principali responsabilità
• Gestione tecnica, economica e organizzativa di più cantieri edili contemporaneamente.
• Pianificazione e monitoraggio delle attività...
Direzione Lavoro Group-L'Aquila-direzionelavorogroup.it-
alla gestione delle risorse operative e ai rapporti con la committenza e la Direzione Lavori.
Principali responsabilità
• Gestione tecnica, economica e organizzativa di più cantieri edili contemporaneamente.
• Pianificazione e monitoraggio delle attività...