nella gestione delle retribuzioni e dei contributi PAL
• Coordinamento delle risorse e pianificazione delle attività di area
• Gestione e fidelizzazione dei clienti con ruolo di riferimento tecnico e consulenziale
• Avvio e supporto a nuovi enti di grandi...
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a ufficio Tecnico/ Assistente Direttore Tecnico di Cantiere da inserire nel nostro team.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e Pianificazione, e si occuperà della gestionetecnico...
e presentazioni presso potenziali clienti installatori e consolidamento dei rapporti commerciali esistenti;
• Gestione e aggiornamento costante delle attività nel CRM aziendale;
• Sopralluoghi e visite di cantiere occasionali;
• Preparazione di presentazioni...
di controllo qualità, assicurando la conformità dei prodotti e dei servizi agli standard aziendali e alle normative vigenti.
Mansioni principali:
• Gestire e coordinare il sistema di gestione qualità aziendale (SGQ) secondo le norme ISO 9001.
• Definire...
dopo un periodo formativo iniziale e riportando al Direttore Commerciale, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività.
Responsabilità:
• Redazione proposte tecnico-commerciali
• Gestione clienti esistenti
• Scouting di nuovi...
Manpower ricerca per importante Azienda operante nel settore farmaceutico risorse da inserire nella posizione di: QUALITY ASSURANCE ASSOCIATE Luogo di Lavoro: L'Aquila La funzione interviene nella gestione operativa e documentale delle attivit...
capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico;
• Ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving;
• Proattività, senso pratico, ottime capacità relazionali, flessibilità, spiccate capacità di risoluzione...
dal mercato francese, interfacciandosi quotidianamente con l’agente di riferimento, con la Direzione Commerciale e, se necessario, con l’Ufficio Tecnico.
Attività principali
• Inserimento e controllo ordini nel gestionale aziendale:
• Verifica della coerenza...
apartmentRandstad Italia SpaplaceL'Aquilaevent_available
Mansione Siamo alla ricerca di un professionista qualificato e proattivo per un'opportunit di somministrazione della durata di 12 mesi presso una realt aziendale leader a livello globale nel settore della tecnologia con sede a L'Aquila.
L'azienda...
di architetture di sicurezza, assessment tecnici, gestione del rischio cyber
• Esperienza con soluzioni ServiceNow SecOps (SIR, VR) o Microsoft (Sentinel, Defender)
• Esperienza nella gestione di team di lavoro e nel rapporto diretto con il management del cliente...
Panoramica
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, seleziona per importante realtà aziendale operante nel settore dell'impiantistica un ESPERTO DI CABINE ELETTRICHE PES- PLC e SCADA.
Responsabilità
• Progettazione e gestione...
e la promozione di una cultura aziendale orientata alla prevenzione.
Responsabilità principali:
• Monitoraggio e applicazione della normativa HSE, in particolare per impianti chimici soggetti a normative complesse (es. Seveso III, ATEX, gestione rifiuti...
della programmazione e gestione delle macchine tessili Shima Seiki per la produzione di capi in maglia. Il/la candidato/a dovrà tradurre i disegni tecnici e le specifiche stilistiche in programmi macchina, garantendo qualità, efficienza e conformità del prodotto finito...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceL'Aquilalanguagetrovolavoro.comevent_available
alla gestione delle risorse operative e ai rapporti con la committenza e la Direzione Lavori.
Principali responsabilità
• Gestione tecnica, economica e organizzativa di più cantieri edili contemporaneamente.
• Pianificazione e monitoraggio delle attività...
e facilmente manutenibili.
• Garantire che i microservizi comunichino efficacemente tra loro e con altri sistemi, utilizzando tecniche e strumenti adeguati per l'integrazione e la gestione delle API.
• Ottimizzare le performance delle applicazioni...