post-vendita di sistemi tecnologicamente avanzati per la calibratura, selezione e confezionamento di prodotti ortofrutticoli.
In un’ottica di espansione del team commerciale stiamo cercando una figura di
TECNICO COMMERCIALE ITALIA (settore automazione...
delle squadre di lavoro se necessario.
• Utilizzo del PC ed uso del gestionale aziendale per gestione CRM, offerte, clienti, appuntamenti, mappe, ecc.
Le principali attività da svolgere in autonomia relazionando la direzione saranno:
• Visite periodiche...
attrezzature come carrelli elevatori, carroponti o altri mezzi; - Organizzazione e gestione dello showroom aziendale, con supporto nella preparazione della merce per esposizioni o vendite - Compilazione e gestione di documenti logistici, tra cui i documenti...
Per una nota realtà aziendale, operante nel settore delle infrastrutture, Grafton è alla ricerca di un/a:
Addetto/a ufficio gare
La figura in questione avrà la seguenti mansioni:
• Analisi dei bandi di gara e predisposizione della documentazione...
e alla sostenibilità, ci impegniamo a combinare qualità e rispetto per l'ambiente in ogni fase della nostra produzione.
Tecnico ambientale
La risorsa, a diretto riporto del HSE Manager, verrà inserito all’interno dell’ufficio ambiente e gestione rifiuti e si occuperà...
Negoziazione di condizioni economiche, tempi di consegna e contratti quadro Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione delle non conformit Collaborazione con ufficio tecnico, produzione e logistica Possibilit di crescita nel ruolo di Coordinatore...
Requisiti:
• Diploma tecnico, preferibilmente di Geometra;
• disponibilità alla mobilità settimanale sui territori (prevalentemente del Nord Italia) in cui sono presenti i cantieri aziendali;
• conoscenze tecniche e normative di settore (processi produttivi...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
Certificazioni); Contabilità ufficiale: emissione di atti contabili ufficiali attraverso l’utilizzo di programmi di gestione contabile (STR/Primus o simili).
Requisiti:
Diploma o Laurea in ambito tecnico; Preferibile esperienza lavorativa pregressa in commesse...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
e documentazione
• Gestione dei reclami
• Gestione dei rapporti con l’headquarter.
• Diploma/Laureain ambito tecnico (chimico, fisico, scientifico)
• Conoscenza dinormative e certificazioni in ambito ISO e Qualità maturata all/'interno di aziende strutturate...
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Cremona, 15 km da Caorso
aziendali.
Requisiti del candidato ideale:
• laureato o diplomato ad indirizzo meccanico
• conoscenza dei principali software di progettazione (Solidworks) con disponibilità ad apprendere il Catia v5
• Capacità relazionali e tecniche per la gestione...
per verifica materiale mancante -gestione della manutenzione ordinaria della flotta di auto aziendali (es. appuntamenti con officine per tagliandi e revisioni) Requisiti richiesti: -Diploma -Buone conoscenze informatiche -Buone doti relazionali...
Manutenzione preventiva e correttiva di strumentazione biomedicale· Reportizzazione attività e interventi svolti· Supporto tecnico nella definizione di acquisti materiali e servizi per lo svolgimento delle attività di propria competenza· Gestione rapporti...