e il miglioramento dei processi; - Supervisione delle attività sia in ufficio tecnico che in reparto, con capacità di intervenire in modo pratico e tempestivo; - Supporto trasversale alle diverse funzioni aziendali, con approccio flessibile e orientato...
progetto.
Attività:
• Analisi dei fabbisogni formativi aziendali;
• Progettazione e pianificazione dei percorsi formativi interni (tecnici e soft skills);
• Progettazione e organizzazione iniziative con Università e istituti scolastici;
• Gestione...
progetto.
Attività:
• Analisi dei fabbisogni formativi aziendali;
• Progettazione e pianificazione dei percorsi formativi interni (tecnici e soft skills);
• Progettazione e organizzazione iniziative con Università e istituti scolastici;
• Gestione...
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Oderzo, 14 km da Brugnera
infojobs.it -
Per strutturata azienda cliente, operante nel settore alimentare, ricerchiamo:
n°1 TECNICOGESTIONE DISTINTE BASE E SUPPORTO IT
La persona, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà della creazione, aggiornamento e monitoraggio...
Openjobmetis SpA-Motta di Livenza, 15 km da Brugnera
efficacemente con diverse funzioni aziendali (ufficio acquisti, produzione, area commerciale)
• Attitudine al problem solving, gestione delle priorità e rispetto delle scadenze
• Buone doti comunicative e organizzative
• Diploma tecnico o laurea in ambito...
e il miglioramento dei processi;
• Supervisione delle attività sia in ufficio tecnico che in reparto, con capacità di intervenire in modo pratico e tempestivo;
• Supporto trasversale alle diverse funzioni aziendali, con approccio flessibile e orientato...
progetto.Attività:Analisi dei fabbisogni formativi aziendali;Progettazione e pianificazione dei percorsi formativi interni (tecnici e soft skills);Progettazione e organizzazione iniziative con Università e istituti scolastici;Gestione operativa delle attività formative...
e il miglioramento dei processi;
• Supervisione delle attività sia in ufficio tecnico che in reparto, con capacità di intervenire in modo pratico e tempestivo;
• Supporto trasversale alle diverse funzioni aziendali, con approccio flessibile e orientato...
con stakeholder aziendali, clienti e fornitori, promuovendo una gestione orientata alla flessibilità operativa e alla redditività, attraverso un'adeguata produzione documentale a supporto del controllo interno e della comunicazione.
A supporto di queste attività...
e il miglioramento dei processi;
• Supervisione delle attività sia in ufficio tecnico che in reparto, con capacità di intervenire in modo pratico e tempestivo;
• Supporto trasversale alle diverse funzioni aziendali, con approccio flessibile e orientato...
Conoscenza di software CAD per lo sviluppo tecnico dei progetti Capacit di lavorare in autonomia e di gestione delle attivit in cantiere Buone doti relazionali e di problem solving Disponibilit : Trasferte giornaliere con mezzo aziendale nelle zone di Lignano...
delle squadre di lavoro se necessario.
• Utilizzo del PC ed uso del gestionale aziendale per gestione CRM, offerte, clienti, appuntamenti, mappe, ecc.
Le principali attività da svolgere in autonomia relazionando la direzione saranno:
• Visite periodiche...
tecnico-scientifica.
b. Requisiti professionali:
• Buona conoscenza del pacchetto Office e dei database in ambiente Windows;
• Conoscenze e competenze base in Progettazione, Direzione Lavori con particolare riguardo alla gestione del processo...
Requisiti:
• Diploma tecnico, preferibilmente di Geometra;
• disponibilità alla mobilità settimanale sui territori (prevalentemente del Nord Italia) in cui sono presenti i cantieri aziendali;
• conoscenze tecniche e normative di settore (processi produttivi...
della Sicurezza Aziendale con focus su Qualità e Gestione dei Rifiuti
Ambientali. La risorsa sarà responsabile del mantenimento e del miglioramento
del sistema di gestione integrato, in conformità alle normative ISO 9001, ISO 10000 (soddisfazione del cliente...