La tua opportunità:
All’interno dell’area Information Technology, entrerai a far parte del team Digital & CRM. Sarai responsabile dello sviluppo e gestione delle attività legate ai processi Ecommerce della Miroglio Fashion. Avrai l’opportunità di lavorare a stretto...
Gestione del magazzino e della logistica (approvvigionamenti e spedizione ordini)
• Gestione della vendita e relative operazioni di cassa Requisiti:
• Titolo di Laurea in Farmacia e/o CTF e abilitazione alla professione di farmacista
• Iscrizione all'Albo...
i processi aziendali.
• Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative.
Attività principali:
• Supporto tecnico e help desk per lo studio professionale.
• Gestione e manutenzione dei sistemi informatici e delle reti.
• Consulenza...
verificando la conformit alle normative e alle procedure aziendali. Condurre analisi chimiche e biotecnologiche per identificare la composizione e le caratteristiche dei rifiuti, assicurando la classificazione corretta e la gestione sicura.
Coordinare...
per ottimizzare i processi aziendali.
• Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative.
Attività principali:
• Supporto tecnico e help desk per lo studio professionale.
• Gestione e manutenzione dei sistemi informatici e delle reti.
• Consulenza...
per i materiali e servizi non direttamente legati alla produzione.
Responsabilità:
• Applicazione dei processi di gestione degli ordini secondo le procedure aziendali;
• Gestione e sviluppo dei fornitori assegnati;
• Gestione delle trattative garantendo...
aziendale ed affiancata dal responsabile, dovrà occuparsi di:
• ricerca clienti e vendita servizi B2B;
• Pianificazione interventi in base alle necessità dei clienti;
• Stipula di preventivi;
• Rilevamenti tecnici presso i clienti;
• Gestione...
Risolvere problemi tecnici e identificare soluzioni innovative.
• Partecipare a progetti strategici, gestendo direttamente quelli di tua responsabilità.
Potrai far parte del nostro team se:
• Hai 2 anni di esperienza in aziende medio-grandi o in consulenza...
Synergie Italia S.p.a.-Caramagna Piemonte, 25 km da Alba
Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent, seleziona per azienda leader nel settore della progettazione e produzione di fissaggi per idrotermosanitari:
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
Il ruolo consiste nelle attività di:
• Progettazione...
La moda in tutte le sue forme”.
La tua opportunità:
All’interno dell’area Information Technology, entrerai a far parte del team Retail. Sarai responsabile dello sviluppo e gestione delle attività dei processi Technology Retail della Miroglio Fashion...
Randstad Italia Spa-Sommariva Perno, 12 km da Alba
di: coordinamento e gestione impianto gestione team e organizzazione turni di lavoro monitoraggio manutenzioni programmazione attivit lavorativa Competenze Il candidato che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di istituto tecnico...
TESISQUARE, con 29 anni di esperienza, fondata a Bra (CN) e attiva a livello nazionale e internazionale, è un partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi nei processi di gestione...
appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore METALMECCANICO selezioniamo:
ADDETTO/ADDETTA AL MONTAGGIO...
aziendale ed affiancata dal responsabile, dovrà occuparsi di:
• ricerca clienti e vendita servizi B2B;
• Pianificazione interventi in base alle necessità dei clienti;
• Stipula di preventivi;
• Rilevamenti tecnici presso i clienti;
• Gestione...
meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore...