esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
di un/a Assistente tecnico di cantiere con esperienza nell'attività di montaggio elettromeccanico delle cabine primarie.
Responsabilità e doveri
Il/La candidato/a si occuperà di:
• Supervisione dei cantieri e supervisione delle squadre operative;
• Contabilità...
Ricerchiamo figure professionali da inserire con il ruolo di Assistente Tecnico Reti e Sistemi Radio (SRB), in progetti di consulenza su propria primaria clientela in ambito Telecomunicazioni.
La risorsa ricercata si dovrà occupare in particolare...
ed economico dei cantieri, nel rispetto dei vincoli contrattuali
✅ Sarai l’interfaccia diretta con Direzione Lavori, clienti e stakeholder
✅ Redigerai specifiche tecniche per acquisti, curando l’allineamento tecnico
✅ Gestirai la contabilità lavori pubblici...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
Predisporre i disciplinari tecnici di gara
• Lavorare in stretta collaborazione con il direttore di esecuzione per i rapporti con fornitori esterni (impiantisti)
• Controllare la contabilità mensile e reportistica aziendale
• Gestire gli impianti elettrici...
Adecco Italia S.p.A., per importante realtà operante nel settore elettromeccanico, ricerca un:
Assistente Tecnico di Cantiere
Responsabilità:
• Supervisione dei cantieri e delle squadre operative;
• Gestione della contabilità di cantiere...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
attivi nelle province di Alessandria, Ferrara, Forlì-Cesena e Mantova.
Attività principali:
Gestione tecnico-operativa e amministrativa di commesse pubbliche.
Coordinamento delle maestranze e degli assistenti di commessa.
Supervisione...
di sicurezza e qualità sul lavoro.
• Monitorare il progresso dei lavori e redigere report periodici.
• Effettuare tracciamenti anche strumentali
• Gestione Contabilità di Cantiere
Competenze ed esperienza
• Diploma tecnico/Geometra o laurea in ingegneria...
l'intero iter documentale amministrativo e tecnico/economico di gestione delle gare d'appalto, in conformità alle prescrizioni legislative.
Dovrà nello specifico occuparsi di:
• Gestione agenda e corrispondenza della direzione;
• Redazione e archiviazione...
specializzate.
• Supporto nella gestione contabile immobiliare: predisposizione di budget, pianificazione finanziaria e redazione di reportistica.
• Gestione dell'intero ciclo dei contratti di locazione (stipula, rinnovo, disdetta, adeguamenti).
• Aggiornamento...