di laboratorio; 6. preparazione del materiale, organizzazione dei reagenti, contenitori e strumenti per l'analisi successiva; 7. gestione della documentazione: verifica e archiviazione.
Requisiti:
1. Diploma di Laurea in Tecnico di Laboratorio Biomedico (L/SNT3...
competenze tecnico-specialistiche nella mansione al fine di dare il proprio contributo in particolare nella definizione delle specifiche tecniche e funzionali, realizzazione o manutenzione degli sviluppi del sistema aziendale di Data warehousing.
Compiti...
di laboratorio; - preparazione del materiale, organizzazione dei reagenti, contenitori e strumenti per l'analisi successiva; - gestione della documentazione: verifica e archiviazione.
Requisiti:
• Diploma di Laurea in Tecnico di Laboratorio Biomedico (L/SNT3...
degli affinamenti delle offerte e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici, e nella formalizzazione delle offerte, al fine di ottimizzare i costi nel rispetto dei requisiti specifici, - Coordinamento con il magazzino e organizzazione delle spedizioni, redazione...
di laboratorio; - preparazione del materiale, organizzazione dei reagenti, contenitori e strumenti per l'analisi successiva; - gestione della documentazione: verifica e archiviazione.
Requisiti:
• Diploma di Laurea in Tecnico di Laboratorio Biomedico (L/SNT3...
RESPONSABILE AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA BONIFICHE AMBIENTALI
Per azienda italiana operante nel settore ambientale cerchiamo l’H&S RSPP Manager.
La persona, all’interno della Divisione Bonifiche e a riporto del Direttore Tecnico, sarà responsabile...
di laboratorio,
• preparazione del materiale, organizzazione dei reagenti, contenitori e strumenti per l'analisi successiva,
• gestione della documentazione: verifica e archiviazione.
Requisiti:
• Diploma di Laurea in Tecnico di Laboratorio Biomedico (L/SNT3...
con i Designer;
• Presentazione proposte (in coordinamento con ufficio marketing);
• Redazione e archiviazione di 2D e 3D Tecnici ed altra documentazione;
• Assistenza alla realizzazione di 2D, 3D, scheda prodotto e/o altra documentazione per il dipartimento...
di analisi con i clienti interni per raccogliere requisiti sia funzionali che tecnici sui processi aziendali; - Utilizzare l’analisi dei dati e la tecnologia per condividere importanti informazioni aziendali per aiutare i vertici aziendali a prendere...
amministrative inerenti le attività di competenza (es: ordini di acquisto, archiviazione, gestione materiali cancelleria, consegna vetture, gestione auto in pool, verifica casette pronto soccorso etc), interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali (es...
dei dati a sistema, contatto coi tecnici per organizzazione interventi, compilazione della reportistica, archiviazione digitale e cartacea. Competenze L’Impiegato back office che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea...
per la partecipazione (calcolo costi, oneri di sicurezza, ecc); * Controllo documentazione di subappalto e archiviazione dei documenti relativi alle gare;
Contratto offerto: inserimento in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta...
La nostra società cliente è un’azienda fortemente orientata all’innovazione con una solida presenza nel mercato dei tessuti tecnici fondata nel 1926.
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione amministrativa e finanziaria complessiva...
sessioni di analisi con i clienti interni per raccogliere requisiti sia funzionali che tecnici sui processi aziendali;
Utilizzare l’analisi dei dati e la tecnologia per condividere importanti informazioni aziendali per aiutare i vertici aziendali...
Responsabilità: Gestire la documentazione tecnica e garantire la sua corretta archiviazione.
Redigere relazioni tecniche dettagliate sui progetti e sulle attività di manutenzione.
Creare e aggiornare planimetrie e schemi tecnici.
Collaborare con il team...