Per azienda operante nel settore del servizio idrico, selezioniamo Impiegato/a Addetto/a al Supporto Tecnico Amministrativo. La figura e' destinata a fornire supporto tecnico-amministrativo generale all'Area Tecnica, in attivita...
Verificare e supportare l’integrazione tra diverse funzioni aziendali (ufficio tecnico, programmazione produzione, acquisti, logistica).
• Eseguire analisi complesse su dati tecnici utilizzando Excel.
• Estrarre e gestire dati tramite SQL e query dedicate...
specifiche; - Costruzioni di modelli di Motion Body per la definizione dei carichi strutturali; - Rimanere aggiornati sui progressi nella tecnica FEM, analisi modali, analisi vibro-acustica e nella progettazione dei ventilatori e sperimentare nuove tecnologie...
di funzionamento delle apparecchiature, applicando protocolli di manutenzione ordinaria e richiedendo gli interventi di manutenzione straordinaria;
• contribuire alla programmazione ed organizzazione del lavoro nel laboratorio analisi, collaborando...
Per azienda operante nel settore del servizio idrico, selezioniamo Impiegato/a Addetto/a al Supporto Tecnico Amministrativo.
La figura è destinata a fornire supporto tecnico-amministrativo generale all’Area Tecnica, in attività di segreteria...
Verificare e supportare l’integrazione tra diverse funzioni aziendali (ufficio tecnico, programmazione produzione, acquisti, logistica).
• Eseguire analisi complesse su dati tecnici utilizzando Excel.
• Estrarre e gestire dati tramite SQL e query dedicate...
per la progettazione, in particolare: IMOS AutoCAD (o software equivalente) Mansioni principali: Analisi tecnica dei progetti e preparazione della documentazione esecutiva Realizzazione di disegni tecnici esecutivi e distinte base Ottimizzazione dei materiali...
Assicurare le attività preliminari allo start-up con particolare riferimento all'analisi della documentazione contrattuale e tecnico economica e alla definizione dei processi operativi delle commesse in fase di start up;
• Assicurare nei tempi richiesti...
dall'accurata analisi dei dati' del mercato e delle audience di riferimento per realizzare strategie digitali personalizzate e multicanale' che sfruttino le sinergie tra le diverse discipline (WA' SEO' SEA' CRO' Content) per dare il massimo valore possibile...
Pianifica e tiene sotto controllo il budget del progetto, conduce attività di ricerca e analisi; offre il proprio contributo nella progettazione e sviluppo di piani e scadenze del progetto.
Gestisce i rischi del progetto; usa strumenti di controllo qualità...
La persona si occuperà delle seguenti attività:
Pianificare, organizzare e svolgere le lezioni (predisporre materiale didattico, anche in formato digitale) a seguito di una progettazione annuale
Effettuare una analisi dei bisogni formativi...