Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente: UN/UNA ADDETTO/A AMMINISTRATIVOTECNICO AMBIENTALE
La risorsa si occuperà di:
• supportare la struttura nella gestione amministrativa dei contratti e degli acquisti...
Esperienza pregressa in analoga posizione;
• Conoscenze di base in ambito amministrativo/fatturazione;
• Titolo di studio preferibile: diploma in ragioneria + laurea in lingue;
• Capacità di interfacciarsi quotidianamente con Project Manager e Ufficio Tecnico...
attività commerciale
• attività amministrative
Qualifiche:
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma di ragioneria (o in ambito tecnico) e/o laurea in economia
• ottime doti relazionali
• buon approccio...
in analoga posizione; Conoscenze di base in ambito amministrativo/fatturazione; Titolo di studio preferibile: diploma in ragioneria + laurea in lingue; Capacità di interfacciarsi quotidianamente con Project Manager e Ufficio Tecnico.
Chi siamo
AxL - Agenzia...
PL); 8. Supportare la gestione tecnico-amministrativa dei contratti di fornitura/appalto/servizi in cantiere; 9. Collaborare con le strutture territorialmente competenti alla supervisione delle prove in sito nel rispetto dei piani controllo qualità...
di filiale e inserito in un team giovane e dinamico, dovr occuparsi di: front/back office gestione cassa (versamenti, prelievi, aggiornamenti su estratti conto, apertura e chiusura conti correnti) attivit commerciale attivit amministrative Competenze...
sicurezza e protezione ambientale siano raggiunti con successo.
Nello specifico dovrà:
• Garantire la corretta considerazione e applicazione dei requisiti tecnici in tutte le fasi del progetto: dalla progettazione esecutiva a quella costruttiva...
Attività di base relative alla fatturazione.
Requisiti richiesti
Ottima conoscenza del francese e dell'inglese (livello minimo C1); Esperienza pregressa in analoga posizione;
Conoscenze di base in ambito amministrativo/fatturazione;
Titolo di studio...
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente:
UN/UNA ADDETTO/A AMMINISTRATIVOTECNICO AMBIENTALE
La risorsa si occuperà di:
• supportare la struttura nella gestione amministrativa dei contratti e degli acquisti...
di intervento, analizzando le problematiche riportate dai clienti e assegnandole al reparto tecnico.
• Monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori e aggiornamento costante del cliente sugli sviluppi.
• Gestione delle pratiche amministrative relative...
e dei commerciali;
Attività di base relative alla fatturazione.
Requisiti richiesti
Ottima conoscenza del francese e dell’inglese (livello minimo C1);
Esperienza pregressa in analoga posizione;
Conoscenze di base in ambito amministrativo...
Il nostro cliente, realt leader nel proprio settore situata a Lugano, ci ha incaricato di selezionare per assunzione diretta a tempo pieno un/a Amministrativo/a ciclo attivo Siamo alla ricerca di una persona dinamica, precisa e motivata...
utensili a controllo numerico
Impostazione dei parametri di lavorazione e gestione del ciclo produttivo secondo le specifiche tecniche
Lettura e interpretazione del disegno tecnico per garantire la corretta realizzazione dei pezzi
Verifica dimensionale...
della preparazione degli ordini e della lettura di disegni tecnici. Inoltre, sarà responsabile della bollettazione e della gestione delle pratiche amministrative legate agli acquisti.
Responsabilità:
• Gestione dei contatti con i fornitori, garantendo un flusso...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
bakeca.it -
12
Tecnico Amministrativo – Offerte di lavoro correlate in Provincia di Pesaro e Urbino: