e correttezza dei documenti prima della loro trasmissione; - Coordinamento con le altre funzioni aziendali (commerciale, tecnico, amministrativo) per il reperimento delle informazioni necessarie; - Monitoraggio delle scadenze relative a offerte e gare...
delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
Gestione attività di ufficio quali archiviazione documenti tecnici e amministrativi.
Supporto nella pianificazione...
farai
• Gestione e coordinamento delle commesse, supervisionando tempi e costi;
• Supporto tecnico e amministrativo, con attività prevalentemente d'ufficio;
• Sopralluoghi in cantiere all'occorrenza;
• Responsabilità nella redazione e verifica di SAL, unitamente...
Divisione Alti Profili - AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore arredamento in zona Pordenone (PN) una/un:
PROGETTISTA INTERNI
La figura professionale sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà...
farai
Gestione e coordinamento delle commesse, supervisionando tempi e costi;Supporto tecnico e amministrativo, con attività prevalentemente d'ufficio;Sopralluoghi in cantiere all'occorrenza;Responsabilità nella redazione e verifica di SAL, unitamente...
Supporto tecnicoamministrativo delle attività di Mediazione Linguistico Culturale
• Affiancamento nelle attività di recruitment
• Supporto alla realizzazione delle attività di Mediazione Integrata
Studi e conoscenze richieste:
• Buona conoscenza...
supervisionando tempi e costi;
• Supporto tecnico e amministrativo, con attività prevalentemente d'ufficio;
• Sopralluoghi in cantiere all'occorrenza;
• Responsabilità nella redazione e verifica di SAL, unitamente ai Direttori dei Lavori ed agli Asseveratori...
è riservato agli addetti alla selezione del personale ed agli altri uffici interessati alla ricerca. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione del Titolare (come personale amministrativo...
dirottando ai tecnici di competenza;
• gestione listini di service (ore-tariffe),
• contratti di manutenzione e contratti quadro;
• gestione anagrafica cliente per ciò che concerne la parte amministrativa.
Requisiti:
• buone capacità relazionali...
è riservato agli addetti alla selezione del personale ed agli altri uffici interessati alla ricerca. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione del Titolare (come personale amministrativo...
Il tuo ruolo
Il Construction Project Manager è il responsabile del progetto: sovrintende alla definizione e al controllo degli aspetti operativi, tecnici, economici e legali. Sarà incaricato di assicurare la qualità e garantire la soddisfazione del cliente...
delle attività quotidiane in cantiere.
• Pianificazione delle fasi costruttive in sinergia con uffici tecnici, progettisti e Direzione Lavori.
• Verifica dell’avanzamento dei lavori in relazione al cronoprogramma.
• Gestione dei rapporti con subappaltatori...
con tutti gli aspetti che fanno parte del lavoro nei centri assistenza: interventi tecnici, assistenza ai clienti e attività amministrative e di vendita.
Sei il candidato giusto se:
• Sei una persona curiosa e che ama il lavoro dinamico
• Sei in possesso di patente B...
Collaborare attivamente con i team tecnici e amministrativi. Requisiti richiesti: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria (Civile o indirizzi affini). Esperienza pregressa in ambiti quali ufficio acquisti, preventivazione o gestione di opere edili...
delle procedure, condividendo con i referenti tecnici le indicazioni utili per la risoluzione di eventuali non conformità nel contratto.
• Inserire i contratti formalizzati nel gestionale e archiviare i documenti secondo le procedure interne.
• Inserire...