tecnico nuove procedure amministrative;
• Supportare e indirizzare l’operatività del team customer service;
• Preparare report dettagliati e presentazioni;
• Collaborare con diversi dipartimenti per garantire l'allineamento delle funzionalità...
Adecco Consultant ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore metalmeccanico nella provincia di Lodi un/una:
Tecnico Commerciale
Seguendo le indicazioni operative della Direzione commerciale promuove la vendita assistendo...
Adecco Lodi ricerca per azienda del territorio un/a Addetto/a al Settore Tecnico-Amministrativo.
Tale risorsa sarà responsabile della gestione delle procedure necessarie per l'ottenimento delle autorizzazioni da parte degli Enti preposti...
AxL S.p.A., Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per azienda operante nel campo dell’automazione industriale, un:
TECNICO COMMERCIALE
La risorsa si occuperà di:
• Sviluppo commerciale prevalentemente sul territorio lombardo;
• Gestire...
la gestione, garantendo una corretta erogazione del servizio in tutti i cantieri; 3. Coordinare l'Ufficio tecnico di progettazione e il personale amministrativo, gestire l'avanzamento dei lavori in ottica di ottimizzazione timing (crono programma) e costing; 4...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Melegnano, 15 km da Lodi
AxL S.p.A., Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per azienda operante nel campo dell’automazione industriale, un:
TECNICO COMMERCIALE
La risorsa si occuperà di:
• Sviluppo commerciale prevalentemente sul territorio lombardo...
per i progetti di Drilling, Workover e P&A;
• Eseguire attività amministrative di competenza per certificazione delle prestazioni e cost control;
• Predisporre le specifiche e documenti tecnici di gara;
• Contribuire all’aggiornamento e nuova emissione...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Melegnano, 15 km da Lodi
AxL , Business Unit di Milano, ricerca un
TECNICO PLC
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Melegnano (MI)
Cosa Offriamo: da valutare sulla base della seniority - Assunzione diretta da parte dell'Azienda cliente...
amministrative di competenza per certificazione delle prestazioni, cost control e follow up spending e stato avanzamento costi e tempi del piano di attività assegnato.
• Predisporre le specifiche e documenti tecnici di gara, inserire nei sistemi le richieste...
La nostra azienda cliente è un’azienda italiana specializzata nella ricerca applicata in agricoltura, che supporta imprese e istituzioni attraverso sperimentazioni agronomiche, servizi tecnici e progetti di innovazione. Opera su scala nazionale...
e in banca utilizzando la macchina aziendale, la preparazione di manuali, il supporto al reparto marketing e alla reception per le spedizioni dei depliant, e altre attivita amministrative. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Sufficiente Competenze...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-San Giuliano Milanese, 19 km da Lodi
/A ALL’AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Ruolo:
La Risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di garantire la correttezza dei dati contabili e finanziari, supportando il management nelle decisioni strategiche.
Organigramma:
Riporto Gerarchico...
Adecco Consultant ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore metalmeccanico nella provincia di Lodi un/una: Tecnico Commerciale Seguendo le indicazioni operative della Direzione commerciale promuove la vendita assistendo...
e purificazione. Comprende inoltre un vasto impianto pilota e laboratori per lo sviluppo personalizzato e di analisi dei Principi Attivi, oltre ad uffici amministrativi, commerciali e di coordinamento delle Operations.
Per maggiori informazioni http...
Attività principali:
• Gestione ticket di assistenza post vendita di 1° livello
• Risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello;
• Attività di formazione degli utenti da remoto
• Configurazione di base...