necessari alla produzione.
**Requisiti richiesti:**
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi.
• Diploma a indirizzo tecnico, amministrativo o contabile.
• Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento, dei materiali e degli indicatori...
pacchetto Office, posta elettronica)
• Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo o tecnico-commerciale nel settore dei servizi
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Orario part time o full time da concordare...
AxL SpA - Divisione Alti Profili seleziona per prestigioso gruppo operante nel settore Real Estate e nella consulenza tecnico-specialistica:
PROJECT MANAGER FACILITY
La risorsa verrà inserita all'interno di un team altamente specializzato...
lavorerà a stretto contatto con tecnici, aziende agricole e uffici competenti.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento del Fascicolo Aziendale tramite i sistemi informatici dedicati (es. SIAN o regionali)
• Raccolta, controllo e archiviazione...
per il layout
• Supervisione delle richieste di STMG e monitoraggio delle attività successive in ambito vincolistico;
• Supporto al processo di autorizzazione, inclusa la verifica della documentazione amministrativa;
• Incontri con gli sviluppatori locali...
alla produzione.
**Requisiti richiesti:**
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi.
• Diploma a indirizzo tecnico, amministrativo o contabile.
• Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento, dei materiali e degli indicatori di qualità...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceCuneoevent_available
a ricoprire le funzioni di Consulente Tecnico d’Ufficio (CTU), di Perito e di Consulente Tecnico di Parte (CTP) o di collaboratore ausiliario della Polizia Giudiziaria in qualità di Esperto, nonché di consulente di magistrati, avvocati, istituzioni...
Per importante realtà , ricerchiamo un/una: Responsabile Amministrazione - Responsabile Finanziario
Descrizione Attività :
• supervisione dei flussi di lavoro dell area amministrativa fino alla chiusura del bilancio
• gestione della Tesoreria...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceCuneoevent_available
e non una prerogativa esclusiva di chi si occupi di Handicap.
Destinatari:
Genitori, Docenti, Insegnanti di Sostegno, Educatori, Pedagogisti, Assistenti Sociali, Psicologi, Medici, Infermieri, Logopedisti, Ludoterapisti, Tecnici della Riabilitazione, Fisioterapisti...
delle offerte per nuovi impianti e per interventi di ammodernamento.
• Gestione degli ordini, dalla ricezione fino alla realizzazione e fatturazione finale.
• Preparazione di cartelle di lavoro, capitolati e documentazione per gare d'appalto.
• Supporto tecnico...
amministrativa;
• Supporto operativo alla parte commerciale e tecnica.
Requisiti richiesti:
• Esperienza minima di 5 anni in ruoli amministrativi o tecnico-commerciali
• Buona capacità di lavorare in autonomia e con metodo
• Precisione, organizzazione...
strumenti di marketing automation.
• Creazione di automatismi e ottimizzazione dei tracciamenti (SDK, GTM).
Operations e KPI:
• Gestione dei KPI aziendali e delle metriche chiave a livello amministrativo, sales, customer e prodotto.
• Supporto...
apartmentJob Just On BusinessplaceCuneolanguagevetrinaannunci.comevent_available
La risorsa si occuperà della gestione completa del processo di approvvigionamento, supportando l'azienda nelle attività operative e amministrative legate agli acquisti. Sede: vicinanze SALUZZO (CN) Orario: Full-Time Tipo di contratto: Tempo determinato...
automation.
• Creazione di automatismi e ottimizzazione dei tracciamenti (SDK, GTM).
Operations e KPI:
• Gestione dei KPI aziendali e delle metriche chiave a livello amministrativo, sales, customer e prodotto.
• Supporto alla definizione della roadmap...
alle trasferte; • Gestione della contabilizzazione dei cespiti; • Collaborazione con il team dell’area amministrativa per garantire completezza e correttezza; dei dati di consuntivo, provvedendo a registrare stanziamenti per le chiusure mensili e annuali...