di acquisto
4. Elaborazione di idonea documentazione tecnica
5. Richieste di offerte ai potenziali fornitori individuati
6. Verifica tecnico/economica delle offerte ricevute e relativo tabulato
7. Negoziazione delle condizioni commerciali finalizzate...
Il Coordinatore dell’Ufficio Tecnico sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di co-progettazione dei prodotti con i clienti, della supervisione delle fasi di industrializzazione e della ricerca di nuove tecnologie...
dei mezzi pesanti, dei mezzi di sollevamento/movimentazione, la gestione del personale tecnico, il coordinamento dei fornitori e la supervisione degli acquisti in ambito tecnico, il tutto nel rispetto delle procedure interne.
• Gestire gli interventi...
e approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti di sede; Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere; Analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività; Attraverso...
Predisposizione Piano di ordini di acquisti
• Redazione di contratti di subappalto
• Rapporti con i Direttori Tecnici degli accordi quadro e dei Direttori di Commessa
Requisito richiesti:
• Laurea triennale o magistrale
• Esperienza pregressa...
e approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti di sede;
Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;
Analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività;
Attraverso...
Michael Page International Italia S.r.l.-Frosinone
come Product Specialist per attività di supporto e assistenza in Sala Operatoria durante le procedure nell'area del centro-sud Italia.
Offerta
1. Supporto tecnico e consulenza sull'utilizzo delle tecnologie al personale medico ospedaliero di riferimento.
2. ..
Elaborazione dei piani di lavoro, con definizione del fabbisogno di manodopera, materiali e mezzi tecnici
• Coordinamento con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento di risorse e materiali
• Gestione e coordinamento delle risorse interne ed esterne...
di lavorazione Gestione degli approvvigionamenti: pianificazione degli acquisti, contatto con fornitori, verifica tempi di consegna Inserimento e aggiornamento dati su Excel e gestionali interni Collaborazione con le aree logistica, magazzino e ufficio tecnico...
di Commessa, allegando la documentazione tecnica; Sollecitare le offerte dei fornitori; Registrare le offerte ricevute e distribuire le copie alle sezioni tecniche competenti richiedendone il relativo parere tecnico ove necessario; Preparare le Tabulazioni...
schede di lavorazione
• Gestione degli approvvigionamenti: pianificazione degli acquisti, contatto con fornitori, verifica tempi di consegna
• Inserimento e aggiornamento dati su Excel e gestionali interni
• Collaborazione con le aree logistica...
e programmazione del processo di acquisto
• Elaborazione di idonea documentazione tecnica
• Richieste di offerte ai potenziali fornitori individuati
• Verifica tecnico/economica delle offerte ricevute e relativo tabulato
• Negoziazione...
interna' attraverso gli ERP interni
• Gestione ordini clienti' con particolare focus sia sui tempi di produzione che sui termini finanziari
• Analisi preventiva di potenziali Clienti
• Analisi di mercato
• Analisi delle dinamiche di acquisto materia prima...
le attività dell’officina, con focus sulla manutenzione dei mezzi pesanti, dei mezzi di sollevamento/movimentazione, la gestione del personale tecnico, il coordinamento dei fornitori e la supervisione degli acquisti in ambito tecnico, il
tutto nel rispetto...
per attività di supporto e assistenza in Sala Operatoria durante le procedure nell'area del centro-sud Italia.
Descrizione Lavoro
• Supporto tecnico e consulenza sull'utilizzo delle tecnologie al personale medico ospedaliero di riferimento.
• Formazione...