aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere...
per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere specifiche tecniche e tempistiche di approvvigionamento.
• Valutare il livello di capacità dei manutentori meccanici sottoposti e proporre/coordinare attività di formazione ad hoc...
di seguire tutte le fasi implicate nei processi di vendita e acquisizione degli immobili.
LIONARD S.p.A. può, inoltre, contare su un gruppo di consulenti tecnici di grande esperienza che affiancano il team delle vendite.
Job description
LIONARD S.p.A...
Compilazione distinte di acquisto dei materiali
• Elaborazione fascicoli tecnici per normativa CE delle macchine
• Ricerca alternative tecniche
• Ricerca nuovi componenti e test degli stessi sulle relative macchine Requisiti:
• Laurea (anche triennale...