Coordinamento e supporto al team commerciale (per il ruolo di District Manager).
Requisiti
Obbligatori (MUST):
• Esperienza pregressa in ambito commerciale o vendite.
• Ottime capacità comunicative e relazionali.
• Orientamento al risultato...
Responsibilities:
1. Stakeholder Communication
Establish and maintain effective communication channels with both internal and external stakeholders, including clients, client representatives, project managers, subcontractors, local authorities...
Azienda in forte espansione
• Ottime opportunità di crescita
Azienda
Azienda che opera nel Retail Fast Fashion da oltre 20 anni
Offerta
Il candidato selezionato avrà il compito di coordinare un team di Area Manager, responsabili della gestione...
Manager per massimizzare l’efficienza finanziaria della struttura; - Collaborazione con i responsabili di reparto per monitorare le performance e pianificare azioni basate sulle previsioni; - Selezione e sviluppo dei membri del team, monitoraggio...
i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessarioCrescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager sono cresciuti...
Manager per massimizzare l’efficienza finanziaria della struttura; - Collaborazione con i responsabili di reparto per monitorare le performance e pianificare azioni basate sulle previsioni; - Selezione e sviluppo dei membri del team, monitoraggio...
prodotti in grado di rispondere alle diverse esigenze dei consumatori, diffondendo la qualità del Made in Italy a livello globale.
Posizione
Per ampliamento del team Sviluppo e Gaming stiamo cercando un Social Media Specialist /Community Specialist...
le operazioni finanziarie e contabili: chiusura mensile, riconciliazione bilancio, controllo del conto bancario, budgeting, forecasting, controllo vendite giornaliere; Supervisione del magazzino/addetto acquisti; Collaborazione quotidiana con GM e Hotel Manager...
dei nostri manager sono cresciuti internamente
Cosa farai:
• Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore...
competenza nell’ambiente Linux per la gestione di server e installazione di applicazioni.
Competenze trasversali:
• Problem solving e approccio orientato al risultato
• Capacità di lavorare in team e buona gestione del tempo
• Flessibilità e disponibilità...
dei nostri manager sono cresciuti internamente
Cosa farai:
• Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore...
La risorsa, rispondendo direttamente al Vice Store Manager, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Accoglienza e assistenza alla clientela, garantendo un servizio personalizzato e orientato all'esperienza d'acquisto;
• Supporto nella presentazione...
dei nostri manager sono cresciuti internamente
Cosa farai:
• Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore...
dalla configurazione dell'account, alla strategia fino alla relazione della reportistica; 6. Monitorare i cambiamenti del settore e rimanere aggiornati su tutte le tendenze dei social media; 7. Fornire orientamento e supporto ai membri del team.
Principali...
rispondendo direttamente al Vice Store Manager, sar coinvolta nelle seguenti attivit : - Accoglienza e assistenza alla clientela, garantendo un servizio personalizzato e orientato all'esperienza d'acquisto, - Supporto nella presentazione e vendita dei prodotti...
1234
Aziende che assumono in Provincia di Barletta-Andria-Trani: