Gestione, sviluppo, formazione e motivazione del team Monitoraggio dei principali KPI nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita Assicurare una buona esperienza di vendita per i clienti Supervisione dei processi...
Il/la District Manager sarà responsabile della gestione operativa e commerciale di circa 10 punti vendita nell’area Triveneto. La figura coordinerà un team numeroso, garantendo performance eccellenti, sviluppo delle persone e piena applicazione degli standard...
ricerca per ampliamento della struttura un/una:ACCOUNT MANAGER - FARMER (VENETO)Inserita all’interno del teamcommerciale e riportando direttamente al Team Leader, la risorsa sarà responsabile dello sviluppo e gestione strategica del portafoglio clienti.Le...
apartmentStudio Temporary Manager™ - A Valtus CompanyplaceRovigoevent_available
Chi siamo
STM Studio Temporary Manager è una società specializzata in interim management, parte del gruppo internazionale Valtus. Supportiamo aziende in momenti di transizione, trasformazione o crisi, fornendo manager esperti e immediatamente...
Manager sarà responsabile della gestione operativa e commerciale di circa 10 punti vendita nell’area Triveneto. La figura coordinerà un team numeroso, garantendo performance eccellenti, sviluppo delle persone e piena applicazione degli standard aziendali...
ricerca per ampliamento della struttura un/una:
ACCOUNT MANAGER - FARMER (VENETO)
Inserita all’interno del teamcommerciale e riportando direttamente al Team Leader, la risorsa sarà responsabile dello sviluppo e gestione strategica del portafoglio...
Descrizione del lavoro
Verisure è alla ricerca di nuovi talenti commerciali per espandere il proprio team. Se sei ambizioso, determinato e con voglia di crescere, questa è la tua occasione per entrare in un’azienda leader nel settore...
Il/la District Manager sarà responsabile della gestione operativa e commerciale di circa 10 punti vendita nell' area Triveneto . La figura coordinerà un team numeroso, garantendo performance eccellenti, sviluppo delle persone e piena applicazione degli standard...
esperienza di almeno 2 anni come Store Manager o in ruoli analoghi nel settore retail, preferibilmente nel settore dei prodotti entertainment/culturali.
• Forte passione per il mondo dei manga e dei fumetti.
• Comprovata esperienza nella gestione di un team...
commerciali internazionali per promuovere le soluzioni di illuminazione.
• Collaborare con team interni (vendite, marketing, R&D) per garantire il raggiungimento degli obiettivi di crescita e la soddisfazione del cliente.
Requisiti:
• Laurea in Economia...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceRovigoevent_available
un/a:
Manufacturing Engineering Manager
Responsabilità:
• Gestire e sviluppare il team di ingegneria di produzione, monitorando le prestazioni e favorendo un ambiente di crescita professionale.
• Pianificare le risorse e le attività del dipartimento per raggiungere...
empatia e curiosità
• Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e attenzione al dettaglio
• Attitudine al lavoro in team e capacità di lavorare sotto pressione
• Acume commerciale e orientamento al risultato
• Capacità di gestire più attività...
da Sales > Key account > Sales Manager > Area Manager e gestire un tuo team di collaboratori.COSA SERVE PER DIVENTARE AGENTE DI VENDITA?Ti bastano auto e partita IVA (se non ce l’hai paghiamo noi l'apertura della tua Partita IVA!)...
una carriera con una reale crescita di ruolo, da Sales > Key account > Sales Manager > Area Manager e gestire un tuo team di collaboratori.
COSA SERVE PER DIVENTARE AGENTE DI VENDITA?
Ti bastano auto e partita IVA (se non ce l’hai paghiamo noi l'apertura...