documentale per nuove assunzioni e attività legate al payroll
Acquisti:
• Ricerca e selezione fornitori (nazionali o esteri)
• Raccolta e confronto di preventivi
• Negoziazione di condizioni commerciali
• Emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne...
nella gestione del Sistema Qualità con un approccio orientato alla digitalizzazione dei processi; - Collaborazione allo sviluppo e aggiornamento di dashboard e strumenti di monitoraggio qualità, anche attraverso piattaforme di Business Intelligence (es.
Google...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
nella gestione del Sistema Qualità con un approccio orientato alla digitalizzazione dei processi; Collaborazione allo sviluppo e aggiornamento di dashboard e strumenti di monitoraggio qualità, anche attraverso piattaforme di Business Intelligence (es.
Google...
di contribuire allo sviluppo del business aziendale attraverso una progressiva crescita del numero dei clienti e l’incremento di fatturato e marginalità, monitorando costantemente il mercato di riferimento ed i competitor.
Responsabilità
In particolare...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? sviluppo e coordinamento dei fornitori, per corrette comunicazioni, allineamenti e ottimizzazione dei costi, responsabilit sugli acquisti e sul budget preventivo, gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali...
contribuendo al raggiungimento degli obiettivi commerciali dellazienda. Responsabilità principali: Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente attraverso attività di contatto, supporto e fidelizzazione. Ricerca e acquisizione di nuovi clienti...
Chi è ENGIE?
ENGIE mette al centro delle sue attività (elettricità, gas naturale, efficientamento energetico e servizi) lo sviluppo sostenibile, per far fronte alle sfide della transizione energetica verso una low carbon economy: accesso...
nella:
• Manutenzione preventiva e correttiva di impianti/macchinari automatici;
• Diagnosi e riparazione guasti su macchine e impianti industriali;
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa in contesti produttivi;
• Competenze in meccanica...
dell’hotel.
• Preparare preventivi, contratti e report di fine evento.
• Coordinare i fornitori esterni e supervisionare le attività in loco durante l’evento.
• Rispettare il budget assegnato, monitorando costi e margini.
• Gestire eventuali...
Adecco Italia-Rosignano Marittimo, 21 km da Livorno
di
qualità e le politiche aziendali;
• Pianificare e gestire le attività di manutenzione e di assistenza tecnica;
• Garantire l'eccellenza della manutenzione, il miglioramento continuo e l'innovazione;
• Definire soluzioni tecniche per progetti di sviluppo...
delle offerte, valutazione di congruit e sostenibilit dei preventivi, • Negoziazione con fornitori strategici per componenti meccanici, elettronici e servizi industriali, • Analisi dei dati di acquisto, costi, performance fornitori e creazione di dashboard...
all'interno dell'ufficio tecnico.
Descrizione:
La risorsa sarà responsabile della realizzazione di preventivi tecnici ed economici su misura, interfacciandosi direttamente con i clienti e collaborando con i vari team aziendali. Il ruolo prevede valutazioni...
Ali Spa - Filiale di Pontedera-Cascina, 24 km da Livorno
contribuendo al raggiungimento degli obiettivi commerciali dell'azienda.
Responsabilità principali:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente attraverso attività di contatto, supporto e fidelizzazione.
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti...