è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.
A due...
MA (Montreal Associates)-Vicenza, 14 km da Sandrigo
Siamo alla ricerca di un Project Manager SAP EWM per una realtà di consulenza leader a livello nazionale e internazionale.
La figura avrà un ruolo strategico nella gestione end-to-end di progetti SAP in ambito tecnico, con particolare riferimento...
è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.A due anni...
Azienda leader a livello internazionale nel settore delle macchine utensili, ci ha incaricato di ricercare un/a
PROGETTISTA ELETTRICO
Scopo del ruolo:
Sviluppare e ottimizzare la parte elettrica dei macchinari in modo da raggiungere gli obiettivi...
Ständler International Italia-Vicenza, 14 km da Sandrigo
Gruppo multinazionale leader nel settore Retail,perlo sviluppo dei propri PV,ci ha incaricato di selezionare:
Principali mansioni svolte e competenze:
• monitoraggio del conto economico e delle KPI per assicurare gli obiettivi commerciali...
che delle controllate; - cura personalmente lo sviluppo della contabilità industriale (analisi marginalità dei progetti, costi industriali delle controllate, performance di prodotto ecc.);
Area IT:
• presidio sui Sistemi Informativi (ERP di recente implementazione...
welfare e coordinare eventi aziendali.
• Learning & Development: Creare e gestire programmi di formazione per lo sviluppo delle competenze e della leadership. Implementare programmi di mentoring e coaching, e monitorare la crescita professionale...
Direction - Executive Search-Vicenza, 14 km da Sandrigo
della struttura, con focus su performance economica, standard qualitativi e sviluppo dell’esperienza cliente.
Responsabilità principali
• Gestione e coordinamento dei reparti (Front Office, Housekeeping, F&B, SPA, Manutenzione)
• Supervisione del team...
Gestione delle relazioni sindacali e supporto nella contrattazione con le rappresentanze dei lavoratori
• Sviluppo e implementazione di progetti di innovazione e ottimizzazione dei flussi logistici
• Monitoraggio KPI, costi logistici, livelli di stock...
La nostra azienda cliente è una realtà industriale presente da oltre 25 anni, più di 150 dipendenti e leader a livello mondiale nel campo termotecnico e della deumidificazione, presente in Italia e all'estero con filiali commerciali e produttive...
Radar - Academy & Recruiting-Vicenza, 14 km da Sandrigo
interpretare numeri e dati complessi per identificare insight chiave e tradurli in azioni concrete;Capacità di People Management in chiave moderna: Leadership, Coaching, Motivazione e Sviluppo del Team;Mentalità strategica e capacità di comprendere...
abmStudio [Executive Search-HR Management]-Caldogno, 10 km da Sandrigo
Il nostro cliente:
E’ un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ nelle vicinanze di Sandrigo e Filiali Negli Stati Uniti, Spagna, Cina e Corea. E’ una realtà leader nel settore elettromeccanico, prodotto tecnologico...
MISSIONE PRINCIPALE E SFIDE DEL DIPARTIMENTO E DELLA POSIZIONELa Beauty Consultant è la vera ambasciatrice del brand Clarins; svolge un ruolo attivo di vendita dei prodotti e contribuisce allo sviluppo del fatturato dei punti vendita in termini...
Essegi Automation srl-Bolzano Vicentino, 7 km da Sandrigo
Per la nostra sede di Sovizzo (Vicenza) siamo alla ricerca di un TECNICO SUPPORTO SOFTWARE.
La figura che cerchiamo risponderà al Team Leader dal Supporto Software Avanzato e si occuperà di supportare tecnici e clienti nella risoluzione...
onboarding e sviluppo delle risorse;
• Supervisione delle presenze e coordinamento con il servizio paghe esterno;
• Attivazione di sportelli di ascolto per i dipendenti e supporto alla leadership diffusa;
• Supporto ai manager nella gestione organizzativa...