il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
Advisory.
Rivelo Platform è la soluzione SaaS innovativa per la Pianificazione e il Controllo (FP&A) e il CPM che ottimizza le performance economico-finanziarie delle aziende, rivelando nuove opportunità di business. La piattaforma, già adottata da decina...
Le principali mansioni sono:
-sviluppo ed espansione commerciale del territorio di competenza assegnato;
• consolidamento del business aziendale;
• gestione dei rapporti tra la società e i clienti;
• definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali...
Difass International S.p.a., Azienda con sede a Rimini (RN), operante nel settore Nutraceutico da oltre 25 anni e leader in Italia nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di Alimenti ai fini medici speciali, Integratori e Dispositivi Medici...
alla creazione delle politiche del personale
• Guiderai le iniziative di cambiamento e di sviluppo culturale anche a seguito di nuove acquisizioni
Cosa devi avere/conoscere
• Laurea in materie umanistiche o economico/scientifiche (ad esempio: Economia...
farai
• Svilupperai il portafoglio clienti, individuando nuovi prospect (produttori di serramenti e falegnamerie) e gestendo i contatti già segnalati dall’ufficio commerciale.
• Contribuirai attivamente allo sviluppo delle vendite di:
• Profili estrusi in PVC...
identificando gli investimenti necessari a far fronte alle esigenze dei clienti e allo sviluppo di nuovi prodotti.
• definirà il budget a medio ed a breve termine e ne garantirà il perseguimento attraverso il costante controllo sull'andamento economico...
o zone limitrofe.RequisitiLaurea triennale in materie economiche o affini (indispensabile).Esperienza minima pregressa nel ruolo di impiegato/a acquisti.Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro.Ottima capacità di analisi dei dati...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? sviluppo e coordinamento dei fornitori, per corrette comunicazioni, allineamenti e ottimizzazione dei costi, responsabilit sugli acquisti e sul budget preventivo, gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali...
con l'obiettivo di offrire soluzioni altamente competitive e personalizzate .
Ricerchiamo di una risorsa motivata da inserire nel team commerciale, con il ruolo di Inside Sales Junior, a supporto delle attività di sviluppo e gestione del portafoglio clienti...
utilizzate nell’ambito delle attività di refitting (riparazione e servizi connessi).
Responsabilità:
• Possiede capacità di concepire, sviluppare, pianificare e valutare le attività relative al prodotto allo scopo di raggiungere gli obiettivi economici...
il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza -Organizza e sviluppa in autonomia le attivit quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza...
di Firenze o zone limitrofe.
Requisiti
• Laurea triennale in materie economiche o affini (indispensabile).
• Esperienza minima pregressa nel ruolo di impiegato/a acquisti.
• Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro.
• Ottima capacità di analisi...
il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
• Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza
• Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici.Nato più di 30 anni fa e presente in 30 Paesi, il Gruppo ALTEN si è affermato come leader mondiale...