delle tempistiche e qualità
• la gestione dei rapporti con clienti strategici, partner tecnologici e stakeholder istituzionali
• il monitoraggio costante degli indicatori economico-finanziari e dei risultati complessivi dell’azienda
• la diffusione di una cultura...
delle tempistiche e qualità
• la gestione dei rapporti con clienti strategici, partner tecnologici e stakeholder istituzionali
• il monitoraggio costante degli indicatori economico-finanziari e dei risultati complessivi dell’azienda
• la diffusione di una cultura...
l’esecuzione attraverso la misurazione dei risultati economico-finanziari e gestionali;
• Progettazione – la risorsa si occuperà della definizione del Prodotto Nave e dello sviluppo della progettazione dello stesso, assicurandosi che gli elaborati tecnici...
delle tempistiche e qualitàla gestione dei rapporti con clienti strategici, partner tecnologici e stakeholder istituzionaliil monitoraggio costante degli indicatori economico-finanziari e dei risultati complessivi dell’aziendala diffusione di una cultura aziendale...
dei clienti e degli utenti;
• Redigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti;
• Gestire i rapporti con la committenza;
• Analisi costi delle attività svolte;
• Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;
• Collaborare...
Adecco divisione Permanent ricerca, per inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, un/una:
ADMINISTRATION, FINANCE AND CONTROL MANAGER
La realtà committente è un'azienda in rapido sviluppo operante nel settore HVAC, con sede...
e il coordinamento delle attività di gestione del personale lungo l’intero ciclo di vita del dipendente, dalla selezione fino ai piani di sviluppo e crescita, in linea con gli obiettivi strategici di Videlio-HMS.Responsabilità principaliCoordinare l’intero processo...
le attività legate a inventari fisici, gestendo l'aggiornamento dei costi standard e gestione delle materie prime assicurando la coerenza tra dati fisici ed economici.
• Collabora attivamente a iniziative di sviluppo e miglioramento continuo all’interno...
e il coordinamento delle attività di gestione del personale lungo l’intero ciclo di vita del dipendente, dalla selezione fino ai piani di sviluppo e crescita, in linea con gli obiettivi strategici di Videlio-HMS.
Responsabilità principali
Coordinare l’intero...
economica delle soluzioni progettuali in fase di offerta;
• Analizzare le Specifiche di offerta;
• Fornire risposte alle Technical Queries;
• Stesura delle richieste di offerta per sistemi di controllo, strumentazione, quadri elettrici;
• Stesura...
e sviluppo attraverso analisi dei fabbisogni, selezione di fornitori formativi, - definire e supportare percorsi di crescita professionale, - collaborare con il management per allineare le strategie HR alle esigenze operative e culturali dell’azienda...
SALES and MARKETING.
COMPITI:
• Reclutamento candidature attraverso i portali dedicati alla ricerca di lavoro.
• Colloqui di selezione su tutti i livelli e categorie professionali.
• Attività commerciale di gestione e sviluppo della clientela...
di lavorazione, distribuzione delle buste paga gestione delle comunicazioni aziendali e supporto alle attività quotidiane.
Hai queste caratteristiche?
• Diploma indirizzo economico
• Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare competenza su Excel...
Experis, Talent Company di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di profili specializzati in IT & Digital, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT e Project Solutions.
Per strutturata società leader nel settore...
delle comunicazioni aziendali e supporto alle attività quotidiane.
Hai queste caratteristiche?
• Diploma indirizzo economico
• Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare competenza su Excel;
• Preferibile esperienza in contesti aziendali, in particolare...