nel suo settore, in continua crescita e che pone le persone al centro della propria attività
Avrai la possibilità intraprendere un percorso di crescita e di sviluppo professionale
Lavorerai all?interno di un team giovane in un contesto dinamico...
La posizione Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme...
le persone al centro della propria attività
• Avrai la possibilità intraprendere un percorso di crescita e di sviluppo professionale
• Lavorerai all’interno di un team giovane in un contesto dinamico, sfidante, a stretto contatto con la clientela...
definite dalla Direzione Commerciale del Gruppo, avrà la responsabilità di gestione e di sviluppo del mercato italiano.
Il Suo ruolo prevederà:
• la gestione e lo sviluppo del mercato di riferimento individuando nuovi segmenti di mercato...
ed elettrodomestici vecchi/rotti. Cosa offriamo ai dipendenti: Stipendio competitivo pagato due volte al mese tramite deposito diretto. Premio di riconoscimento per anni di servizio. Opportunit di sviluppo professionale. Competenze ed esperienza richieste: Esperienza...
della pianificazione dei turni, dell’analisi degli indicatori di performance individuali e dello staff finalizzate all’individuazione di strategie di business.
Garantirà inoltre la corretta applicazione delle procedure aziendali e si farà garante del servizio...
preferibilmente ferroviario, che, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, dia un valore aggiunto in Azienda nella gestione e nello sviluppo organizzativo per la Qualità e l’Ambiente.
Più nel dettaglio, siamo alla ricerca di un profilo in possesso...
di un azienda leader nel suo settore, in continua crescita e che pone le persone al centro della propria attività
• Avrai la possibilità intraprendere un percorso di crescita e di sviluppo professionale
• Lavorerai all interno di un team giovane...
dagli approvvigionamenti al controllo qualit della produzione e distribuzione di alimenti e bevande, di cui la figura assume il totale coordinamento. Riportando direttamente al Resort Manager, sar responsabile di: Garantire la corretta applicazione e il miglioramento...
applicazione delle procedure aziendali e si farà garante del servizio al cliente al fine di migliorare la customer experience.
Si occuperà infine dell ottimizzazione della redditività del punto vendita, occupandosi dello stock e dell allestimento.
Si valutano...
La posizione Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme...