Per conto di azienda operante nel settore commercio e servizi alle imprese si ricerca un/una Addetto/a Commerciale da inserire nel proprio team per attività di vendita e supporto clienti.
Mansioni principali
Contatto con clienti attuali...
direttamente in azienda con contratto CCNL e livello commisurato all’esperienza.
Le principali attività previste includono:
• accoglienza e assistenza al cliente,
• supporto nelle vendite,
• gestione e riordino degli spazi espositivi,
• riassortimento...
Addetto/a vendite per gruppo italiano nel settore elettrico. Gestione clienti, preventivi, ordini e supporto post-vendita. Richiesti diploma tecnico o esperienza nel settore....
in team
• Attenzione ai dettagli e orientamento al cliente Responsabilita:
• Rifornimento degli scaffali del reparto cucine per garantire un'esposizione sempre curata e accattivante
• Vendita assistita e supporto al cliente nella scelta...
In Job S.p.A. - Career Center di Thiene seleziona
ADDETTO VENDITE - VICE RESPONSABILE GDO
per realtà operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Rifornimento scaffali
• Gestione cassa
• Supporto nella gestione dipendenti...
Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente operante nell'arredamento Made In Italy un/una:
ADDETTO/A VENDITA PART-TIME
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto...
Abbigliamento:ADDETTO/A VENDITE PART TIMEDi cosa ti dovrai occupare?
• Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto;
• Sistemazione e rifornimento degli scaffali;
• Gestione di eventuali attività logistiche nel punto vendita.Hai queste competenze...
Meneghini & Associati è una realtà di Vicenza che opera a livello nazionale, consolidata nella vendita di spazi pubblicitari fisici e digitali, che può contare oggi su oltre 20 professionisti inseriti nel proprio gruppo commerciale.
Meneghini...
a sistema,
• supporto al cliente dall'ordine alla consegna
• assistenza tecnica a supporto del team commerciale sul territorio
• analisi del bisogno del cliente Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma ad indirizzo...
alla rete vendita nell'elaborazione di offerte, gestione ordini e follow
• up con i clienti
• Analisi dei dati di vendita tramite CRM aziendale e strumenti di Business Intelligence
• Collaborazione con il reparto tecnico per attivita di supporto...
Italian Exhibition Group SpA-Vicenza, 23 km da Schio
Italian Exhibition Group S.p.A., il più importante exhibition & convention provider italiano per eventi in proprietà, sta cercando una risorsa da inserire, con un tirocinio di sei mesi, come Stage Sales Account Support, presso la sede di Vicenza...
/e Vendite che si occuperanno di:
• Gestione del magazzino
• Rifornimento scaffali
• Sistemazione del negozio
• Supporto alla clientela
Si richiede disponibilità a turni continui e spezzati.
Il contratto sarà Full time, durata iniziale una settimana...
gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio in supporto alle figure di Capo Repartodella gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente operante nell'arredamento Made In Italy un/una:
ADDETTO/A VENDITA PART-TIME
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto...