dei clienti (laboratori analisi che utilizzano i prodotti forniti dall’azienda).
• Registrazione della chiamata mediante sistema informatico
• Fornire informazioni di I livello tecnico scientifico e strumentale
• Fornire supporto di I livello...
di supporto applicativo;
• Conoscenza di sistemi ITSM (TopDesk, ServiceNow o equivalenti);
• Capacità di troubleshooting tecnico, analisi e gestione degli incident, diagnosi e risoluzione di problemi applicativi e di sistema;
• Capacità di utilizzo di sistemi...
di business nella regione Lombardia.
• Supportotecnico-commerciale: Offrirai consulenza e supportotecnico ai clienti, identificando le soluzioni più adatte alle loro esigenze complesse, grazie alla tua profonda conoscenza dei prodotti (alimentatori...
al progresso del settore tecnologico globale.
La figura ricercata riportando al purchasing manager di gruppo sarà responsabile del supporto all’intero processo di approvvigionamento di prodotti e servizi IT, garantendo la selezione delle soluzioni più adatte...
di supporto applicativo;
• Conoscenza di sistemi ITSM (TopDesk, ServiceNow o equivalenti);
• Capacità di troubleshooting tecnico, analisi e gestione degli incident, diagnosi e risoluzione di problemi applicativi e di sistema;
• Capacità di utilizzo di sistemi...
di supporto applicativo;
• Conoscenza di sistemi ITSM (TopDesk, ServiceNow o equivalenti);
• Capacità di troubleshooting tecnico, analisi e gestione degli incident, diagnosi e risoluzione di problemi applicativi e di sistema;
• Capacità di utilizzo di sistemi...
Mostra di più
intervieweb.it -
Lavoro Supporto Tecnico Informatico a Alessandria – Offerte simili: