e
• mail o altri canali di comunicazione per la risoluzione di problematiche;
• Supporto alle attività di assistenza tecnica da remoto;
• Redazione di verbali di intervento e registrazione delle attività sul database aziendale; supporto operativo...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Aprilia, 15 km da Pomezia
e al monitoraggio dellinfrastruttura IT locale.
Si occupera' in particolare di:
· Gestire le richieste di supporto (ticket) attraverso sistema di trouble ticketing: diagnosi, risoluzione e/o escalation; · Assistere gli utenti in presenza e da remoto (via telefono...
Title: IT Desktop Support Specialist
Location: 04011, Aprilia, Latium, Italy
Duration: 12 months - Extendable
Language: Italian (mandatory)
The Band 2 – Desktop Technician will provide day-to-day local and remote desktop support, handle inbound...
e delle attività di ingegneria clinica e facilities. L’ addetto/addetta IT , collaborando con il Team IT, avrà il compito di garantire supporto tecnico agli utenti interni, con particolare attenzione alla gestione delle segnalazioni di primo livello, alle attività...
livelli di mercato.
• Bonus
mensili e trimestrali legati alle performance.
• Rendita
continuativa per la fidelizzazione del cliente.
• Rimborso
spese.
• Massima flessibilità
operativa, con possibilità di lavorare in autonomia e da remoto...
support applications services
Competenze tecniche richieste:
• Approfondita conoscenza Sistemi Operativi: Linux: Ubuntu, CentOS, RedHat − Microsoft: Windows Server
• Approfondita conoscenza dei principali Midware (Web server, App server, Dir server...
Security Operations Centres (SOCs)—including locations in Dublin, Sofia, Stockholm, Madrid, Naples and Cape Town—we support more than 2,500 clients across a wide range of industries.
Over 80% of our team are technical experts, focused on helping clients...
and 3rd line support for end-user devices, workstations, printers, video conferencing tools, and office IT equipment (on-site and remote).
Manage incidents and service requests from start to resolution, including ticket tracking and escalation when...
e soluzioni relative all' HW e al SW aziendale; - gestire ticket di contenuto tecnologico effettuando supporto di primo e secondo livello; - garantire l'operatività dei sistemi IT;
• gestire le procedure di Incident management.
• Conoscenza approfondita...
During S.p.A. Filiale di Roma (RM)-Aprilia, 15 km da Pomezia
e al monitoraggio dell infrastruttura IT locale.
Si occuperà in particolare di:
• Gestire le richieste di supporto (ticket) attraverso sistema di trouble ticketing: diagnosi,
risoluzione e/o escalation;
• Assistere gli utenti in presenza e da remoto (via...