Title: IT Desktop Support Specialist
Location: 04011, Aprilia, Latium, Italy
Duration: 12 months - Extendable
Language: Italian (mandatory)
The Band 2 – Desktop Technician will provide day-to-day local and remote desktop support, handle inbound...
e al monitoraggio dellinfrastruttura IT locale.
Si occupera' in particolare di:
· Gestire le richieste di supporto (ticket) attraverso sistema di trouble ticketing: diagnosi, risoluzione e/o escalation; · Assistere gli utenti in presenza e da remoto (via telefono...
e
• mail o altri canali di comunicazione per la risoluzione di problematiche;
• Supporto alle attività di assistenza tecnica da remoto;
• Redazione di verbali di intervento e registrazione delle attività sul database aziendale; supporto operativo...
e delle attività di ingegneria clinica e facilities. L’ addetto/addetta IT , collaborando con il Team IT, avrà il compito di garantire supporto tecnico agli utenti interni, con particolare attenzione alla gestione delle segnalazioni di primo livello, alle attività...
livelli di mercato.
• Bonus
mensili e trimestrali legati alle performance.
• Rendita
continuativa per la fidelizzazione del cliente.
• Rimborso
spese.
• Massima flessibilità
operativa, con possibilità di lavorare in autonomia e da remoto...
Il programmatore si unir al team di lavoro sulla piattaforma di Machine Learning in supporto a tutti i nostri micro-sensori, con relativa sperimentazione di laboratorio. Possibilit di lavorare in smart working e da remoto con orario flessibile ma necessaria...
Security Operations Centres (SOCs)—including locations in Dublin, Sofia, Stockholm, Madrid, Naples and Cape Town—we support more than 2,500 clients across a wide range of industries.
Over 80% of our team are technical experts, focused on helping clients...
support applications services
Competenze tecniche richieste:
• Approfondita conoscenza Sistemi Operativi: Linux: Ubuntu, CentOS, RedHat − Microsoft: Windows Server
• Approfondita conoscenza dei principali Midware (Web server, App server, Dir server...
and 3rd line support for end-user devices, workstations, printers, video conferencing tools, and office IT equipment (on-site and remote).
Manage incidents and service requests from start to resolution, including ticket tracking and escalation when...
e al monitoraggio dell infrastruttura IT locale.
Si occuperà in particolare di:
• Gestire le richieste di supporto (ticket) attraverso sistema di trouble ticketing: diagnosi,
risoluzione e/o escalation;
• Assistere gli utenti in presenza e da remoto (via...
e soluzioni relative all' HW e al SW aziendale; - gestire ticket di contenuto tecnologico effettuando supporto di primo e secondo livello; - garantire l'operatività dei sistemi IT;
• gestire le procedure di Incident management.
• Conoscenza approfondita...