e coordinamento con il magazzino per l’evasione tempestiva
Supporto al cliente: fornire informazioni sui prodotti, risolvere problematiche legate agli ordini e mantenere un servizio di assistenza costante
Monitoraggio e aggiornamento delle spedizioni: verifica...
solving. Lavoriamo con le migliori aziende del mercato Italiano, nei settori delle telecomunicazioni, energetici, del noleggio a lungo termine e dell’IT. Il tutto con seriet e professionalit e con un eccellente servizio post-vendita.
I requisiti...
Il candidato avrà la responsabilità di gestire e ampliare il portafoglio clienti, promuovendo i prodotti dell'azienda. Il ruolo prevede attività di consulenza tecnica, supporto e assistenza per garantire il massimo livello di soddisfazione del cliente...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
solving. Lavoriamo con le migliori aziende del mercato Italiano, nei settori delle telecomunicazioni, energetici, del noleggio a lungo termine e dell’IT. Il tutto con seriet e professionalit e con un eccellente servizio post-vendita.
I requisiti...
di Agenzia assegnato che verso nuovi prospect; - Supporto tecnico nella gestione del post vendita; - Strutturazione e gestione del processo di acquisizione di nuovi clienti.
• Iscrizione IVASS sezione E;
• Esperienza di vendita e consulenza nel settore...
di preventivi
• Ottimizzazione delle soluzioni in base a esigenze tecniche ed economiche
• Gestione e consulenza clienti
• Supporto tecnico pre e post vendita
• Consulenza nella scelta dei prodotti più adatti
• Valutazione costi e margini
• Analisi dei costi...
speciali/eventi (cooking show) che possono moltiplicare le vendite.
• Libertà vera: incarico in autonomia (no subordinazione, no orari imposti), in linea con la normativa italiana sulla vendita diretta a domicilio (L. 173/2005).
• Strumenti e supporto: CRM...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...