Per conto di azienda specializzata nei depuratori d'acqua si ricerca una figura da inserire all'interno del reparto commerciale dedicato al supportopost vendita.
Mansioni principali: Fornire supporto e assistenza ai clienti dopo l'acquisto...
del cliente; - Capacità di lavoro in cooperazione con i colleghi del post-vendita al fine di ottimizzare il processo di gestione della documentazione.
Candidato ideale
Il/la candidato/a possiede i seguenti requisiti:
• Possessore di P.IVA o interessato...
apartmentOmnia della Toffola spaplaceAprilia, 25 km da Latinalanguageallibo.comevent_available
Manager per garantirne il successo.
• Gestione del processo di campionatura necessario all’esecuzione del progetto, monitorando richieste, arrivi, utilizzo e smaltimento.
• Supportopost-vendita ai clienti, con gestione delle richieste di assistenza...
apartmentRO.AN GROUP SRLplaceLatinalanguagebakeca.itevent_available
solving. Lavoriamo con le migliori aziende del mercato Italiano, nei settori delle telecomunicazioni, energetici, del noleggio a lungo termine e dell’IT. Il tutto con seriet e professionalit e con un eccellente servizio post-vendita.
I requisiti...
il miglioramento della salute orale nel mondo.
Dentsply Sirona è alla ricerca, per la sede di Roma, di un/una:
Customer Service Specialist
Le risorse selezionate entreranno a far parte del nostro Team Customer Service, un reparto strategico che supporta...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
apartmentJOBOUTIQUE (brand di ONE4 JOB S.R.L.)placeLatinalanguagehelplavoro.itevent_available
di Agenzia assegnato che verso nuovi prospect; - Supporto tecnico nella gestione del post vendita; - Strutturazione e gestione del processo di acquisizione di nuovi clienti.
Requisiti
• Iscrizione IVASS sezione E;
• Esperienza di vendita e consulenza...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...