Human Job Talent-Crema, 22 km da Codogno-infojobs.it-
Per conto di azienda specializzata nella distribuzione di dispositivi per la sicurezza privata e aziendale si ricerca una risorsa da inserire nel reparto Risorse Umane, a supporto delle attività amministrative e organizzative.
Mansioni principali...
anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
Per lo staff di Gi Group Spa, società di Gi Group Holding, ricerchiamo per il team di filiale una figura di:
STAGE RISORSE UMANE
Di cosa...
e aggiornamento anagrafiche tramite software gestionale;
• Supporto nell’amministrazione del personale e nella gestione presenze;
• Gestione operativa degli adempimenti sanitari e sulla sicurezza;
• Sviluppo e implementazione delle policy HR;
• Redazione e analisi...
In Opera S.p.A.
• Agenzia per il lavoro
• filiale di MELEGNANO
• ricerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti:
HR ADMIN
La risorsa sarà inserita nell’ufficio risorse umane dell’azienda, rispondendo all’HRBP si occuperà...
gestionale;
• Supporto nell'amministrazione del personale e nella gestione presenze;
• Gestione operativa degli adempimenti sanitari e sulla sicurezza;
• Sviluppo e implementazione delle policy HR;
• Redazione e analisi di report HR;
• Supporto nell'analisi...
Hunter Philips Executive Search-Lodi, 23 km da Codogno-
practices, and strategic workforce planning to support business growth and compliance.
If you’re an experienced HR professional eager to contribute to a rapidly growing leader in solar energy, apply today....
Absolute Yachts SPA-Podenzano, 23 km da Codogno-whatjobs.com-
e aggiornamento anagrafiche tramite software gestionale;Supporto nell’amministrazione del personale e nella gestione presenze;Gestione operativa degli adempimenti sanitari e sulla sicurezza;Sviluppo e implementazione delle policy HR;Redazione e analisi di report...
In Opera SpA-Borgo San Giovanni, 25 km da Codogno-
In Opera S.p.A.
• Agenzia per il lavoro
• filiale di MELEGNANO
• ricerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti:
HR ADMIN
La risorsa sarà inserita nell’ufficio risorse umane dell’azienda, rispondendo all’HRBP si occuperà...
leadership, driving HR and organizational strategies that strengthen the business and support change initiatives. You will ensure compliance with Italian labour laws and Morgan’s global standards while overseeing all key HR functions, including recruitment...
primarie:
• Collaborare con la Direzione Aziendale e di Funzione/Staff per la definizione di obiettivi e di strategie relativi alla gestione delle Risorse Umane, partecipando alla definizione dei piani di riduzione, consolidamento e crescita aziendale...
and sustainable growth in the manufacturing sector.
Responsibilities:
• Support in the collection, verification, and management of employees’ attendance data;
• Enter and update personal and contractual information in the Zucchetti HR system;
• Assist in the...
Hr Admin Luogo di lavoro: LodiGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team...
Gi Group S.p.A-Crema, 22 km da Codogno-appcast.io-
Implementazione e configurazione del software
• Avviamento della soluzione
• Formazione e supporto
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni come consulente applicativo su strumenti in ambito hr.
• Particolare interesse...
NEXT S.P.A.-Piacenza, 12 km da Codogno-agenzianext.com-
Next Spa – Agenzia per il lavoro – ricerca per solida realtà piacentina, la figura di
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO HR - AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE
In ottica di crescita aziendale, ricerchiamo per azienda cliente una figura ad integrazione...
nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività...