Azienda attiva nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi digitali seleziona una figura da inserire all’interno dell’organico con compiti di segreteria, accoglienza e supporto amministrativo in ambito organizzativo e HR.
Attività previste...
Randstad Enterprise Italia-Lecco, 7 km da Calolziocorte
tutto il ciclo di selezione.
• Darai supporto nella gestione dei rapporti con le rappresentanze interne.
• Seguirai l'HR Policy & Compliance: aggiornamento e diffusione delle policy aziendali, gestione disciplinare e contenziosi.
• Ti occuperai di analisi KPI HR...
IHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"-Cernusco Lombardone, 12 km da Calolziocorte
soggetti a rinegoziazione;
• Supporto a Direzione HR e Servizi Generali:
Quando necessario, la risorsa fornirà inoltre supporto alla Direzione Risorse Umane e al Responsabile Servizi Generali nelle seguenti attività:
• Coordinamento dei fornitori...
StrategicPeople SRL-Bergamo, 22 km da Calolziocorte
Supporto nella redazione e aggiornamento di policy e procedure aziendali in ambito HR.
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli HR, in particolare in attività di selezione del personale e gestione presenze...
positivo e stimolante.
Per supportare il Direttore Risorse Umane Corporate, l’azienda seleziona un/una
EXECUTIVE ASSISTANT
Sede di lavoro: provincia di Bergamo
L’assistente avrà la responsabilità supportare il Direttore Risorse Umane nella gestione...
StrategicPeople SRL-Bergamo, 22 km da Calolziocorte
Supporto nella redazione e aggiornamento di policy e procedure aziendali in ambito HR.
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli HR, in particolare in attività di selezione del personale e gestione presenze...
i supporti operativi e gli strumenti necessari per gestire in modo
efficace le risorse umane in tutti i principali processi
• Aggiornare
le job/mansionari dei principali ruoli aziendali e redigere i nuovi documenti
in funzione dei cambiamenti organizzativi...
Il ruolo di HR Generalist prevede:
• Supporto nello svolgimento di attivita' di amministrazione del personale in particolare: controllo ed elaborazione presenze, monitoraggio e manutenzione dei profili anagrafici/contrattuali riguardanti i dipendenti...
Logical Job, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento alla valorizzazione del Capitale Umano, cerca per l’ampliamento del proprio team interno una risorsa da inserire in stage nel ruolo di Recruiter Junior a Tribiano (MI)
Concorezzo ???? Responsabilit principali: La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio HR, sar coinvolta in attivit di: Supporto ai processi di recruiting (screening CV, colloqui, onboarding) Gestione documentazione relativa all’amministrazione del personale...
Il ruolo di HR Generalist prevede:
• Supporto nello svolgimento di attivita' di amministrazione del personale in particolare: controllo ed elaborazione presenze, monitoraggio e manutenzione dei profili anagrafici/contrattuali riguardanti i dipendenti...
Siamo alla ricerca di un HR & Administration Support
La figura si occuperà di attività connesse alla gestione del personale e al supporto amministrativo, contribuendo al buon andamento dei processi legati alle risorse umane.
La risorsa si occuperà...
collaboratori in tutto il mondo, con società controllate in UK, Germania, Francia, Spagna, USA, Paesi Bassi e Cina.
Per la nostra sede di Brescia, ricerchiamo un/una HR Administration Specialist / Addetta/o all’amministrazione del personale.
La risorsa...
nell'ufficio HR e, rispondendo direttamente alla direzione, si occuperà di garantire la corretta gestione amministrativa del personale lungo tutto il ciclo di vita del rapporto di lavoro: dalla rilevazione presenze e gestione contrattualistica, fino al supporto...
di un IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO Nel ruolo, le principali responsabilità sono:
• supporto nella preparazione e progettazione disegni tecnici;
• redazione e preparazione manuali tecnici;
• supporto tecnico ai clienti e gestione delle richieste tecniche;
• attività...