Site Address: Padova Metropolitan Area, Italy (On-Site)
Languages required: English (B2), Italian (B2)
Role – Onsite Deskside Support (L1/L2) Key Responsibilities:
1. Provided end-to-end technical support for desktop and laptop systems, including...
Documentare e aggiornare le procedure IT interne.
• Fornire supporto tecnico agli utenti interni.
Requisiti:
• Conoscenza e amministrazione client Office 365 (Creazione caselle/alias/azure)
• Conoscenza sistemi operativi in ambiente Windows (Server...
antivirus monitoring, and desktop policy
enforcement.
8. Offered VIP support and acted as the primary onsite contact during critical escalations or
outages.
9. Supported printers, scanners, and peripheral devices, including troubleshooting and routine...
la tecnologia.
• Monitorare le prestazioni dei sistemi IT e proporre miglioramenti.
• Garantire la sicurezza dei dati e la conformità alle normative.
• Documentare e aggiornare le procedure IT interne.
• Fornire supporto tecnico agli utenti interni...
Documentare e aggiornare le procedure IT interne.
Fornire supporto tecnico agli utenti interni.
Requisiti:
Conoscenza e amministrazione client Office 365 (Creazione caselle/alias/azure)
Conoscenza sistemi operativi in ambiente Windows (Server e Desktop...