ADHR, per importante realtà nel settore alimentare ricerca un
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
all'interno di un'ufficio strutturato dovrà svolgere le seguenti attività:
• gestione rapporto diretto con clienti e fornitori;
• assistenza...
a progetti internazionali in ambito tech, healthcare o business. Cosa farai Gestirai i contatti con clienti italiani (e occasionalmente in inglese) via telefono, email e chat. Fornirai supporto su problemi legati a account, accessi, dispositivi o servizi...
Responsabile sviluppo e gestione clienti
Italia/Mantova; Italia/Modena
Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e Gestione Clienti
Unisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.
Hai esperienza nel mondo delle vendite, magari...
sarà inserita all'interno della struttura e si occuperà della gestione delle attività di front office, accoglienza e supportoclienti, in conformità con la normativa vigente.
Attività: Accoglienza e assistenza clienti
Gestione delle prenotazioni...
COSA FARAI?
Come Warehouse Support Specialist ti assicurerai che creiamo sempre le giuste connessioni. Collaborerai con i colleghi per verificare e gestire tutto quello che concerne la logistica di magazzino e la comunicazione diretta con il cliente...
dell'organizzazione di viaggi e riunioni.
Si richiede:
• Conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza di Microsoft Office e di SAP
• Ottime doti comunicative e mentalita orientata al cliente
• Esperienza di contatto e supporto Pre e Post Vendita...
rapporto diretto con clienti e fornitori;
• inserimento ordini;
• assistenza post-vendita e gestione reclami (segue tutto l’iter della logistica);
• supporto operativo alle figure commerciali senior.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima conoscenza...
ADHR, per importante realtà nel settore alimentare ricerca un
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
all'interno di un'ufficio strutturato dovrà svolgere le seguenti attività:
• gestione rapporto diretto con clienti e fornitori;
• assistenza...
ADHR, per importante realtà nel settore alimentare ricerca un
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
all'interno di un'ufficio strutturato dovrà svolgere le seguenti attività:
• gestione rapporto diretto con clienti e fornitori;
• assistenza...
e clienti
• Co-gestione del centralino
• Organizzazione di interventi di manutenzione
• Attribuzione badge tramite utilizzo di software dedicato
• Elaborazione di documenti a supporto dell'Ufficio Personale/ Servizi generali.
Lavoro full-time dal lunedì...
ADHR, per importante realtà nel settore alimentare ricerca un
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
all'interno di un'ufficio strutturato dovrà svolgere le seguenti attività:
• gestione rapporto diretto con clienti e fornitori;
• assistenza...
Manager in Training GDO- Vignola (MO)
Ricerchiamo un/una Manager in Training per importante azienda della Grande Distribuzione, per la sede di Vignola (MO)
L'obiettivo della posizione è di fornire supporto allo Store Manager e all'Assistant...
e telefonicamente
Fornitura di informazioni sui servizi e sulle modalità operative del punto vendita
Accoglienza di clienti e fornitori e gestione della corrispondenza elettronica
Supporto alle attività dei reparti in coordinamento con il personale interno
Requisiti...
ADHR, per importante realtà nel settore alimentare ricerca un
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
all'interno di un'ufficio strutturato dovrà svolgere le seguenti attività:
• gestione rapporto diretto con clienti e fornitori;
• assistenza...
con la possibilita di effettuare trasferte occasionali per visite a clienti in Italia e all'estero.
La persona selezionata si occupera di:
• Gestione del portafoglio clienti attivi
• Supporto nella definizione di offerte commerciali e trattative
• Sviluppo...