delle attività amministrative aziendali, garantendo precisione e supporto organizzativo.
Mansioni principali: Gestione delle attivitò amministrative aziendali.
Redazione preventivi e contratti per Enti Pubblici e Clienti privati.
Rapporti con fornitori: gestione...
economici Gestione e supervisione dei pagamenti e dei flussi di cassa Implementazione e miglioramento continuo delle procedure amministrativeSupporto attivo al management per la definizione delle strategie economico-finanziarie Si offre inserimento diretto...
amministrativo-contabili di un’azienda pubblica o privata. Fornisce supporto ai servizi amministrativi di livello elevato, collaborando con la direzione e le altre funzioni aziendali nelle attività di gestione e coordinamento dei servizi generali: risorse umane...
Azienda ricerca una impiegata amministrativa da inserire nella sede di Bellizzi (SA), mansioni principali:
Gestione della contabilità di base (fatturazione attiva/passiva, prima nota); Archiviazione documentale; Supportoamministrativo...
amministrativo-contabili di un’azienda pubblica o privata. Fornisce supporto ai servizi amministrativi di livello elevato, collaborando con la direzione e le altre funzioni aziendali nelle attività di gestione e coordinamento dei servizi generali: risorse umane...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto di lavoro...
amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo...
dei bandi e verifica dei requisiti di partecipazione Raccolta e predisposizione della documentazione amministrativa Monitoraggio delle piattaforme di e-procurement e identificazione di nuove opportunit di gara Supporto nella fase di post-aggiudicazione...
APICE - Marketing Strategico ed Operativo-Battipaglia
Una figura con basi analitiche e operative, capace di affiancare i nostri consulenti in attività trasversali legate alla gestione interna, al supporto decisionale e all’organizzazione dei progetti.
Responsabilità principali
• Supporto operativo...
fatturazione attiva/passiva, prima nota)
Archiviazione documentale
Supportoamministrativo alle attività d'ufficio
Gestione corrispondenza e rapporti con clienti e fornitori
Inserimento dati e aggiornamento dei gestionali interni
• Requisiti richiesti:
Diploma...
Vision:
La nostra società cliente è una dinamica PMI italiana attiva nell’ambito del fashion swimwear e beachwear su scala internazionale.
Luogo di lavoro: Provincia di Napoli
Il candidato che stiamo cercando è un contabile che sarà di supporto...
delle azioni legali in collaborazione con il team legale.
• Supporto nella preparazione di documenti legali, contratti, pareri e atti.
• Interazione con clienti, fornitori e consulenti aziendali.
• Ricerca giuridica e monitoraggio degli aggiornamenti normativi...
della:
• Gestione della piattaforma e-commerce
• Gestione e smistamento email
• Comunicazione con clienti locali ed esteri
• Supporto alla gestione clienti e attività amministrative
Sede di lavoro: Salerno
Contratto: Full- time
Candidature: Invia il tuo CV...
Accoglienza clienti e fornitori.
• Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte.
• Traduzione di documenti e gestione delle comunicazioni con partner internazionali.
• Supportoamministrativo e di back-office.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
con eventuale supporto consulenziale;
• Organizzazione e pianificazione di appuntamenti, eventi e trasferte commerciali;
• Attività di supportoamministrativo, inclusa la gestione della corrispondenza in italiano e in lingua straniera (inglese e/o francese...
intervieweb.it -
123
Lavoro Supporto Amministrativo a Salerno – Offerte simili: