Supporto nella gestione del flusso di cassa e dei pagamenti, assicurando la corretta esecuzione delle operazioni bancarie. Competenze Competenze Pregressa esperienza in ambito contabile e amministrativo, preferibilmente di almeno 2 anni.
Diploma...
Randstad Italia s.p.a. ricerca, per importante realtà del territorio, un Impiegato/a Amministrativo/a.
Sede di lavoro: Messina
Tipo di lavoro: Full-Time
Responsabilità
L'Impiegato amministrativo che stiamo cercando si occuperà...
e amministrativo.
La risorsa curerà la gestione delle attività contabili e amministrative, collaborando con il team per garantire l’efficienza e la precisione nelle operazioni finanziarie dell’azienda.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Responsabilità...
per fondi PAC, PSR, CSR regionali, PNRR;
• Assistenza tecnica in fase di attuazione dei progetti finanziati;
• Rendicontazione tecnica, amministrativa e contabile delle spese;
• Verifica di ammissibilità e supporto nella predisposizione della documentazione...
Registrazione della prima nota, supporto alla contabilit e controllo dei documenti contabili. Competenze L'impiegato amministrativo che stiamo selezionando possiede i seguenti requisiti: Esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria, con esposizione...
Accoglienza e assistenza clienti in store
• Promozione e consulenza sui prodotti e servizi del brand
• Gestione delle attivazioni e delle pratiche amministrative
• Supporto post-vendita e fidelizzazione del cliente
Sede di lavoro: Messina...
Siamo alla ricerca di una figura che sarà responsabile della pianificazione, coordinamento e supervisione di tutte le attività amministrative, finanziarie e contabili dell’organizzazione, garantendo il rispetto delle normative vigenti e il supporto...
Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali
• Contattare la banca dati per reperire nuovi potenziali clienti
CHI CERCHIAMO:
• Diploma di maturità o superiore
• Disponibilità a lavorare Full Time
• Buone doti...
amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
• Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità...
come contabile / aiuto contabile / segretariato amministrativo / assistenza alla direzione ed è desideroso di proseguire il suo percorso di carriera nel settore digital. Competenze richieste: - Diploma / Laurea (preferibilmente in materia economica) - Esperienza...
e implementazione di piani di formazione e sviluppo;
Supporto alla definizione delle politiche retributive e di incentivazione;
Gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari;
Monitoraggio degli indicatori HR (turnover, clima aziendale...
Roast Jobs è un team giovane e dinamico che ti supporta durante tutta la tua esperienza all’estero, dall’inizio alla fine. Dal 2008, migliaia di candidati hanno viaggiato e lavorato all’estero grazie a Roast Jobs, creando esperienze indimenticabili...
preferenziale
• Spiccate doti analitiche ma anche commerciali
• Attitudine allo svolgimento di lavori amministrativi e al lavoro di gruppo
• Si richiede inoltre: precisione, flessibilit e una personalit socievole che apprezza il contatto con i clienti...
una supervisione amministrativa degli acquisti' delle spedizioni (incluse le tasse doganali) e delle varie assicurazioni (es. immobili' veicoli a motore) - Fornire supporto al Consulente Risorse Umane nella gestione corrente del personale (contratti' assenze...