Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Supporto Amministrativo in Provincia di La Spezia

1 - 15 di 41
1 - 15 di 41
Risultati di Ricerca - Lavoro Supporto Amministrativo in Provincia di La Spezia
Randstad Italia Spa-Follo
attivit : Registrazione delle fatture attive e passive, Supporto nella gestione della prima nota, Attivit di archiviazione documentale, Redazione e aggiornamento di report amministrativi, Supporto nella riconciliazione bancaria e nella contabilit generale...
Azienda Anonima-La Spezia
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale. In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:  •  Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Randstad Italia Spa-La Spezia
in somministrazione con possibilit di inserimento Responsabilit La risorsa si occuper di: Gestione della contabilit generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie) Supporto alle attivit amministrative e di segreteria Gestione dei rapporti...
1 offerte simili: Rimini
AxL Agenzia per il Lavoro-La Spezia
operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute...
Randstad Italia SpA-Follo
Registrazione delle fatture attive e passive;  •  Supporto nella gestione della prima nota;  •  Attività di archiviazione documentale;  •  Redazione e aggiornamento di report amministrativi;  •  Supporto nella riconciliazione bancaria e nella contabilità...
infojobs.it -
2D staffing technology-La Spezia
Supporto amministrativo nella registrazione dei pazienti;  •  Gestione delle pratiche e documentazione sanitaria;  •  Collaborazione con il personale medico e tecnico;  •  Assistenza ai pazienti durante le procedure di prelievo. Requisiti:  •  Prima esperienza...
appcast.io -
ManpowerGroup-La Spezia
nel ruolo di:  •  ASSISTENTE CAPO CANTIERE Attivit principali:  •  Supporto operativo al capo cantiere nelle attivit quotidiane,  •  Compilazione e aggiornamento delle schede di lavorazione,  •  Collaborazione nella gestione amministrativa della commessa...
Openjobmetis SpA-La Spezia
degli appuntamenti  •  Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura  •  Gestione della documentazione clinica e amministrativa  •  Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso  •  Collaborazione con lo staff medico per garantire...
Enterprise Shipping Agency-La Spezia
al personale e alla normativa del lavoro, con focus sul settore marittimo e portuale. MANSIONI:  •  Gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, contratti e convenzioni), inclusi quelli riferiti a personale marittimo e amministrativo...
AxL Agenzia per il Lavoro-La Spezia
specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat . Il supporto...
Impiegando-La Spezia
aggiornamento dell’archivio digitale e dei database interni gestione della posta elettronica e smistamento email supporto ad attività amministrative di base Requisiti: diploma di scuola superiore conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, email...
Hays-La Spezia
un costante allineamento tra dipendenti e responsabili delle varie funzioni, oltre a supportare il management nella governance efficace delle risorse.MissionGuidare l’area Risorse Umane in tutte le sue componenti – amministrativa, gestionale, strategica...
whatjobs.com -
MULTI - Multiconsult S.r.l.-La Spezia
il coordinamento delle attività contabili e amministrative, anche tramite risorse dedicate; - la costruzione di modelli di controllo e reportistica a supporto del business. Queste attività saranno svolte in relazione costante con tutti i Team strategici...
Synergie Italia-La Spezia
amministrative  •  Gestione archiviazione documentale e supporto nelle comunicazioni con consulenti esterni Requisiti Si richiede preferibilmente un diploma in ragioneria o una laurea triennale in economia, con un’esperienza di almeno due/tre anni nel ruolo...
Hays-La Spezia
un costante allineamento tra dipendenti e responsabili delle varie funzioni, oltre a supportare il management nella governance efficace delle risorse. Mission Guidare l’area Risorse Umane in tutte le sue componenti – amministrativa, gestionale, strategica...
123

Aziende che assumono a La Spezia:

Annunci di lavoro Supporto Amministrativo – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Supporto Amministrativo in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Supporto Amministrativo in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento