attivit : Registrazione delle fatture attive e passive, Supporto nella gestione della prima nota, Attivit di archiviazione documentale, Redazione e aggiornamento di report amministrativi, Supporto nella riconciliazione bancaria e nella contabilit generale...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
in somministrazione con possibilit di inserimento Responsabilit La risorsa si occuper di: Gestione della contabilit generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie) Supporto alle attivit amministrative e di segreteria Gestione dei rapporti...
operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute...
Registrazione delle fatture attive e passive;
• Supporto nella gestione della prima nota;
• Attività di archiviazione documentale;
• Redazione e aggiornamento di report amministrativi;
• Supporto nella riconciliazione bancaria e nella contabilità...
Supportoamministrativo nella registrazione dei pazienti;
• Gestione delle pratiche e documentazione sanitaria;
• Collaborazione con il personale medico e tecnico;
• Assistenza ai pazienti durante le procedure di prelievo.
Requisiti:
• Prima esperienza...
nel ruolo di:
• ASSISTENTE CAPO CANTIERE Attivit principali:
• Supporto operativo al capo cantiere nelle attivit quotidiane,
• Compilazione e aggiornamento delle schede di lavorazione,
• Collaborazione nella gestione amministrativa della commessa...
degli appuntamenti
• Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura
• Gestione della documentazione clinica e amministrativa
• Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso
• Collaborazione con lo staff medico per garantire...
al personale e alla normativa del lavoro, con focus sul settore marittimo e portuale.
MANSIONI:
• Gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, contratti e convenzioni), inclusi quelli riferiti a personale marittimo e amministrativo...
specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto...
aggiornamento dell’archivio digitale e dei database interni
gestione della posta elettronica e smistamento email
supporto ad attività amministrative di base
Requisiti:
diploma di scuola superiore
conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, email...
un costante allineamento tra dipendenti e responsabili delle varie funzioni, oltre a supportare il management nella governance efficace delle risorse.MissionGuidare l’area Risorse Umane in tutte le sue componenti – amministrativa, gestionale, strategica...
il coordinamento delle attività contabili e amministrative, anche tramite risorse dedicate; - la costruzione di modelli di controllo e reportistica a supporto del business.
Queste attività saranno svolte in relazione costante con tutti i Team strategici...
amministrative
• Gestione archiviazione documentale e supporto nelle comunicazioni con consulenti esterni
Requisiti
Si richiede preferibilmente un diploma in ragioneria o una laurea triennale in economia, con un’esperienza di almeno due/tre anni nel ruolo...
un costante allineamento tra dipendenti e responsabili delle varie funzioni, oltre a supportare il management nella governance efficace delle risorse.
Mission
Guidare l’area Risorse Umane in tutte le sue componenti – amministrativa, gestionale, strategica...