Openjobmetis S.p.A. – Filiale di Firenze – ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico con sede a Sesto Fiorentino una/un: Tirocinante ufficio amministrativo
Posizione
La risorsa sarà inserita all’interno di un team amministrativo...
Lavoropiù S.p.A., filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda cliente:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' L. 68/99
La risorsa inserita si occuperà del supportoamministrativo/contabile, riportando direttamente alla responsabile...
apartmentErmanno ScervinoplaceBagno a Ripolievent_available
Interfaccia con Ufficio commerciale e Customer Service per tutte le informazioni relative agli accordi commerciali;
• Archiviazione di documenti;
• Altre attività di supportoamministrativo;
• Interfaccia con tutte le funzioni aziendali.
Profilo
• Iscrizione...
apartmentBuona Spa Società BenefitplaceFirenzelanguagewhatjobs.comevent_available
amministrativo all’interno dell’ufficio Relazioni Esterne, che si occupa dell’organizzazione di eventi, workshop e iniziative rivolte al mondo medico. In particolare, le attività includono:Inserimento ordini a gestionale e monitoraggio dei costi;Supporto...
alle normative; - Supporto alle attività quotidiane di back office e archiviazione documentale.
🎓 Requisiti
• Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione aziendale o affini;
• Conoscenza di Windows e pacchetto Office;
• Buona conoscenza della lingua inglese...
MAW SpA - Divisione Search and Selection ricerca per Azienda cliente leader nel settore di riferimento
ACCOUNTANT
Mansioni
La figura sarà inserita nell’area Amministrativo/contabile e sarà responsabile della gestione delle attività contabili...
Lavoropiù S.p.A., filiale di Firenze, ricerca e seleziona:
DATA ENTRY - ADDETTO/A E-COMMERCE L.68/99
Le risorse inserite si occuperanno di:
• inserimento e aggiornamento dati;
• supportoamministrativo;
• gestione dell'e-commerce;
• controllo...
in Ingegneria, Economia, Architettura o discipline affini.
• Almeno 4 anni di esperienza nella gestione di progetti, preferibilmente come RUP.
• Conoscenza approfondita delle normative relative agli appalti pubblici e delle procedure amministrative.
• Ottime...
dei rapporti con i fornitoriGestione delle scadenze e supporto alle attività amministrative periodicheGestione della posta elettronica in entrata e in uscita e dei relativi protocolliArchiviazione della documentazione nei server aziendali predispostiAttività...
nelle attività di: Gestione della documentazione amministrativaSupporto alla fatturazione attiva/passiva
Archiviazione e aggiornamento dei registri aziendali
Inserimento dati e gestione corrispondenza
Supporto alle attività di segreteria generale
REQUISITI...
Lavoropiù S.p.A., filiale di Firenze, ricerca e seleziona:
ADDETTO/A AGLI AFFARI GENERALI L. 68/99
La risorsa si occuperà di:
• gestione delle attività amministrative generali (archiviazione documenti, gestione corrispondenza, supporto ufficio...
apartmentKnet Human ResourcesplaceFirenzeevent_available
di carriera .
Posizione
Il nostro Cliente è un'azienda di Servizi ed è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team amministrativo contabile.
Principali responsabilità :
Supporto alle attività amministrative; Attività...
Manpower, per azienda del settore ristrutturazione edile, seleziona la figura di Impiegato/a Amministrativo/a Junior.
La risorsa si occuperà di:
• Supporto nella registrazione delle fatture attive e passive;
• Archiviazione e gestione...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceFirenzeevent_available
e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.).
• Supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa.
• Certificazioni uniche, modello 770.
Quali requisiti chiediamo...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceFirenzeevent_available
filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti...