del team interno per garantire il corretto svolgimento delle attivita amministrative, operative e di verifica documentale. Principali responsabilita: - Gestione e archiviazione documentale (digitale e cartacea) - Supporto nella predisposizione di pratiche...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
Supporto al reparto marketing.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile ma non indispensabile);
• Predisposizione per attività amministrative e gestionali;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
Supporto al reparto marketing.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile ma non indispensabile);
• Predisposizione per attività amministrative e gestionali;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel...
e Controllo di gestione mediante la supervisione di un Team di 4 persone.
• Garantire, migliorare e presidiare i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile e di bilancio, anche sulle controllate del gruppo, nel rispetto dei principi...
Supporto al reparto marketing.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile ma non indispensabile);
• Predisposizione per attività amministrative e gestionali;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel...
in una delle nostre divisioni verticali (Logistica, Ho.Re.Ca., Retail, Amministrazione, Ricerca e Selezione).
🔧 Cosa farai
• Redazione e pubblicazione annunci
• Screening CV e primi colloqui
• Supporto ai recruiter senior nelle selezioni
• Aggiornamento database e attività...
Supporto al reparto marketing.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile ma non indispensabile);
• Predisposizione per attività amministrative e gestionali;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel...
amministrativa, l'inserimento dati e il supporto operativo.
Requisiti richiesti:
• diploma di ragioneria o simili;
• esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o contabile;
• necessaria esperienza pregressa nell'uso del gestionale TeamSystem;
• buona...
i colleghi del team interno per garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative, operative e di verifica documentale.
Principali responsabilità:
• Gestione e archiviazione documentale (digitale e cartacea)
• Supporto nella predisposizione...
delle offerte commerciali e supporto nella preparazione di preventivi
• Inserimento
e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
• Monitoraggio
delle spedizioni e dei tempi di consegna
• Assistenza
nella gestione delle pratiche amministrative e documentali...
Role Summary - Administrative Assistant Operations
Provide general administrative support. Research and prepare a wide variety of information requests, drawing data from a variety of sources within and outside the department. Route or answer...