Per azienda operante nel settore del servizio idrico, selezioniamo Impiegato/a Addetto/a al Supporto Tecnico Amministrativo. La figura e' destinata a fornire supporto tecnico-amministrativo generale all'Area Tecnica, in attivita...
e organizzazione di documenti amministrativi
• Supporto nella gestione della contabilità di base (fatturazione, prima nota, pagamenti)
• Collaborazione con gli altri reparti e con i consulenti esterni per garantire il corretto flusso delle informazioni
• Attività...
Adecco Italia Spa ricerca, per realta di Legnano un/a impiegato/a tecnico/a amministrativo/a. Le mansioni principali che la figura dovra svolgere sono: - Effettuare il controllo amministrativo dei flussi di rifiuti, con verifica della corrispondenza...
apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceMilano, 21 km da Saronno
Sarai il primo punto di contatto per clienti, visitatori e dipendenti, accogliendoli con professionalità e cortesia. Ti occuperai anche del supporto organizzativo e amministrativo dell’ufficio, contribuendo all’efficienza e all’immagine dell’azienda...
apartmentHuman Job TalentplaceBusto Arsizio, 15 km da Saronno
delle attività amministrative di base, inclusa la gestione documentale e la compilazione di pratiche aziendali
Inserimento, aggiornamento e controllo dati all’interno del database aziendale
Monitoraggio delle scadenze amministrative e supporto nella definizione...
apartmentRJ45 social innovationplaceMilano, 21 km da Saronno
con smistamento telefonate;
• gestione ordinifornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
apartmentadeccoplaceCesano Maderno, 8 km da Saronno
ADECCO SPA Filiale di Cesano Maderno cerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativa per inserimento in azienda cliente. La risorsa si occupera di gestione documentale, inserimento dati, supporto...
apartmentL'Abbruzzi Gruppo ImmobiliareplaceSesto San Giovanni, 19 km da Saronno
La figura selezionata sarà responsabile di svolgere attività di supportoamministrativo e gestionale, garantendo un flusso di lavoro efficiente e organizzato. La persona dovrà essere in grado di interagire con i clienti, gestire le pratiche burocratiche...
apartmentRandstad Italia SpaplaceMilano, 21 km da Saronno
per attivit amministrative e contabili, pagamenti, fatturazione, ciclo attivo , riconciliazione e controllo incassi. Competenze L'azienda con sede a Milano richiede: Diploma in Ragioneria o indirizzo affine Esperienza in attivit di supportoamministrativo...
apartmentAli ProfessionalplaceNovate Milanese, 13 km da Saronno
Ali Professional ricerca, per conto di un'importante realtà produttiva internazionale, una figura di:
Responsabile Amministrativo - zona Novate Milanese (MI)
La risorsa inserita nel team AFC si occuperà delle seguenti attività:
Responsabilità...
degli appuntamenti;
• Supportoamministrativo ai professionisti dello studio;
• Archiviazione e gestione documentale (cartacea ed elettronica);
• Emissione e registrazione fatture, gestione prima nota e semplici adempimenti contabili;
• Coordinamento con fornitori...
apartmentBennet S.p.A.placeMontano Lucino, 18 km da Saronno
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
• Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
• Relazione...
apartmentRandstad Italia SpaplaceMilano, 21 km da Saronno
ricerca per prestigioso Gruppo del settore finanza e contabilit , Assistant per supportoamministrativo e societario. L'azienda con sede a Milano offre: assunzione con contratto diretto e orario full time, ral 3032 con buoni pasto da 8 euro, smart working...
apartmentBennet S.p.A.placeMilano, 21 km da Saronno
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
e organizzazione di documenti amministrativi
• Supporto nella gestione della contabilità di base (fatturazione, prima nota, pagamenti)
• Collaborazione con gli altri reparti e con i consulenti esterni per garantire il corretto flusso delle informazioni
• Attività...