apartmentABI D'ORU BEACH HOTEL & SPAplaceOlbiaevent_available
con area umida e sauna e cabine per i trattamenti benessere, palestra, eliporto e ampio parcheggio.
Siamo alla ricerca di un/a Contabile Amministrativo/a altamente motivato/a, con esperienza nella gestione contabile in contesti strutturati e dinamici...
emeis Italia spa seleziona un/una Direttore/Direttrice per la splendida RSA di Olbia (SS)
La risorsa si occuperà di:
• Supportare le attività di coordinamento della gestione amministrativa (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture...
alla realizzazione del Collegamento ferroviario all’aeroporto di Olbia a semplice binario.
Scopo della Mansione:
La risorsa sarà incaricata di fornire supportoamministrativo e organizzativo al team di cantiere, garantendo un'efficace gestione della documentazione...
emeis Italia spa seleziona un/una Direttore/Direttrice per la splendida RSA di Olbia (SS)
La risorsa si occuperà di:
• Supportare le attività di coordinamento della gestione amministrativa (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture...
emeis Italia spa seleziona un/una Direttore/Direttrice per la splendida RSA di Olbia (SS)
La risorsa si occuperà di:
• Supportare le attività di coordinamento della gestione amministrativa (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture...
emeis Italia spa seleziona un/una Direttore/Direttrice per la splendida RSA di Olbia (SS)
La risorsa si occuperà di:
• Supportare le attività di coordinamento della gestione amministrativa (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture...
Manpower seleziona sul territorio di Olbia add. al back office da inserire presso importante sede amministrativa presente a Olbia. Le risorse dovranno occuparsi di supporto inserimento dati. Requisiti: Buon conoscenza del pc Preferibile...
emeis Italia spa seleziona un/una Direttore/Direttrice per la splendida RSA di Olbia (SS)
La risorsa si occuperà di:
• Supportare le attività di coordinamento della gestione amministrativa (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture...
apartmentEngel & Völkers Costa SmeraldaplaceOlbiaevent_available
come Dale Carnegie, SDA Bocconi, LUISS, Il Sole 24 Ore
• Supporto costante: legale, finanziario, marketing e amministrativo
• Programmi di incentivazione e riconoscimento delle performance
Le principali responsabilità
• Acquisizione, valutazione e vendita...
apartmentDIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.placeOlbialanguageinfojobs.itevent_available
e supporterà un geometra esperto nella gestione delle commesse edili.
Attività:
• affiancamento nella gestione tecnico-amministrativa delle commesse;
• supporto nella contabilità lavori;
• collaborazione nella pianificazione delle attività...
apartmentEngel & Völkers Costa SmeraldaplaceOlbiaevent_available
Un contesto di prestigio: lavorerai in una delle zone più esclusive d’Europa
• Supporto completo: consulenza legale, marketing, amministrativa e finanziaria
• Crescita professionale in una realtà solida, ambiziosa e in espansione
Chi cerchiamo
Professionisti...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceOlbiaevent_available
un geometra esperto nella gestione delle commesse edili.
Attivit :
• affiancamento nella gestione tecnico-amministrativa delle commesse,
• supporto nella contabilit lavori,
• collaborazione nella pianificazione delle attivit e nel coordinamento con fornitori...
Roast Jobs è un team giovane e dinamico che ti supporta durante tutta la tua esperienza all’estero, dall’inizio alla fine. Dal 2008, migliaia di candidati hanno viaggiato e lavorato all’estero grazie a Roast Jobs, creando esperienze indimenticabili...
Manpower seleziona sul territorio di Olbia add. al back office da inserire presso importante sede amministrativa presente a Olbia.
Le risorse dovranno occuparsi di supporto inserimento dati.
Requisiti:
• Buon conoscenza del pc
• Preferibile...
un geometra esperto nella gestione delle commesse edili.
Attività:
• affiancamento nella gestione tecnico-amministrativa delle commesse;
• supporto nella contabilità lavori;
• collaborazione nella pianificazione delle attività e nel coordinamento...