Mansione Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo economico per l'ufficio ragioneria di un'importante amministrazione pubblica con sede in zona Gorizia. Si offre un iniziale contratto di somministrazione full time...
Ricerchiamo un/una addetto/a all'amministrazione e alla prima contabilità per realtà operante nel settore metalmeccanico con i seguenti skill:
tenuta della contabilità di base, prima nota
Riconciliazione banca/cassa; Supporto alla rendicontazione...
Mansione Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per importante Ente della Pubblica Amministrazione. Responsabilit La risorsa si occuper della gestione di attivit di segreteria, della redazione di atti e del supporto...
Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire presso nostro centro cottura a PALMANOVA.
La risorsa si occuperà di: valorizzazione e verifica dei DDT, inserimento e gestione ordini di acquisto, monitoraggio e gestione...
Randstad Italia Spa-Gradisca d'Isonzo, 12 km da Gorizia
Mansione Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tecnico (decreti tavolari). Responsabilit La risorsa si occuper di: esecuzione dei decreti tavolari...
gerarchicamente al Responsabile Amministrativo, ed essendo il suo braccio destro, avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione delle attività di contabilità generale, fiscali e relative al bilancio consolidato, assicurando il rispetto delle normative...
pubbliche e private, Monitoraggio bandi e opportunit di appalto, Coordinamento con enti e uffici tecnici, Supportoamministrativo e operativo nella fase di presentazione delle offerte. Requisiti richiesti: Esperienza comprovata nel ruolo, Conoscenza...
gerarchicamente al Responsabile Amministrativo, ed essendo il suo braccio destro, avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione delle attività di contabilità generale, fiscali e relative al bilancio consolidato, assicurando il rispetto delle normative...
ETJCA S.P.A.-Ronchi dei Legionari, 16 km da Gorizia
dei flussi di cassa, riconciliazioni bancarie
• Esecuzione e controllo dei pagamenti a fornitori, collaboratori e altri soggetti
• Registrazione e contabilizzazione delle operazioni finanziarie e amministrative
• Supporto nella preparazione di report...
delle fatture attive e passive
• Supporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo delle scadenze
• Rapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)
• Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentale
Requisiti richiesti...
WORK ON TIME spa-San Giovanni al Natisone, 17 km da Gorizia
e controllo di bolle e DDT Supporto alle attivit amministrative dell’ufficio acquisti Contatto con fornitori e gestione documentazione Requisiti richiesti: Iscrizione al Collocamento Mirato (L. 68/99) Esperienza anche minima in ambito amministrativo...
La figura selezionata si occupera di attivita legate alla gestione del back office commerciale, tra cui la gestione degli ordini, il contatto con i clienti, il supporto alla rete commerciale e la cura della documentazione amministrativa correlata.
Sara...
periodici;Predisposizione chiusure mensili, trimestrali e bilancio d'esercizio;Gestione rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari;Supporto nelle dichiarazioni fiscali e nei rapporti con consulenti esterni;Monitoraggio scadenze amministrative...
fiscali periodici;
• Predisposizione chiusure mensili, trimestrali e bilancio d'esercizio;
• Gestione rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari;
• Supporto nelle dichiarazioni fiscali e nei rapporti con consulenti esterni;
• Monitoraggio scadenze...
fiscali periodici;
• Predisposizione chiusure mensili, trimestrali e bilancio d'esercizio;
• Gestione rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari;
• Supporto nelle dichiarazioni fiscali e nei rapporti con consulenti esterni;
• Monitoraggio scadenze...