amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo...
sviluppato orari e tabelle chilometriche
• Supportare nella gestione dell’Ufficio l’iter amministrativo per il rilascio o modifica delle Autorizzazioni Ministeriali per linee nazionali, UE ed Extra UE (solo parte burocratica in questo ultimo caso).
• Supporto...
miglioramento ed implementazione dei processi contabili/amministrativi e supporto nell’implementazione del nuovo ERP SAP S4 Hana
• Predisposizione del reporting package per chiusure trimestrali
• Redazione del bilancio statutory secondo i principi contabili IAS...
AxL Agenzia per il Lavoro-Matera, 18 km da Altamura
del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP...
sulla gestione degli ordini, il contatto con clienti e fornitori, e la collaborazione con l'ufficio acquisti.
Responsabilità:
• Supporto alla direzione nelle attività operative e amministrative
• Gestione e monitoraggio degli ordini, assicurando una corretta...
sviluppato orari e tabelle chilometriche
• Supportare nella gestione dell’Ufficio l’iter amministrativo per il rilascio o modifica delle Autorizzazioni Ministeriali per linee nazionali, UE ed Extra UE (solo parte burocratica in questo ultimo caso).
• Supporto...
HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
e spiegare i preventivi
• Organizzazione e gestione dell’archiviazione documentale
• Supportoamministrativo e logistico alle varie funzioni aziendali quali uffici, officine, magazzino
• Gestire l’agenda appuntamenti, collaborando con il capo officina...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Gravina in Puglia, 11 km da Altamura
sulla gestione degli ordini, il contatto con clienti e fornitori, e la collaborazione con l'ufficio acquisti.
Responsabilità:
• Supporto alla direzione nelle attività operative e amministrative
• Gestione e monitoraggio degli ordini, assicurando una corretta...
Supportoamministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestione documentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
Ricerca figura di segreteria per associazione
Come da titolo, si ricerca una figura da inserire in ruolo di segreteria.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne;
• Supporto...
i progetti con slancio e nuove idee. Entra a far parte di una banca che dal 1958' insieme a circa 1650 collaboratori' mette al centro le persone. Mansioni - Gestione amministrativa degli affari ipotecari e commerciali complessi - Gestione dei protocolli...
Synergie Italia, filiale di Potenza, ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO/A CONTABILE - AMMINISTRATIVO
La risorsa si occuperà di:
• Contabilità generale fino alle scritture di bilancio (prima nota, registrazione fatture clienti/fornitori...
e comunicazioni verso l’esterno; - Presentazione dei preventivi ai clienti, presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti (e supporto alla gestione amministrativa dello studio); - Supporto nella gestione del magazzino e nell’esecuzione degli ordini...
amministrative e di segreteria.
• Sviluppare e spiegare i preventivi
• Supporto logistico alle varie funzioni aziendali quali uffici, magazzino
• Individuare e proporre i giusti prodotti per la manutenzione specifica dell’auto
• Seguire gli standard aziendali...