Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report...
e l’esperienza maturata nel settore
Residenza a Padova e dintorni
Sede di lavoro: Sarmeola di Rubano (Pd)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Responsabilità:
• Gestione operativa del negozio: al fine di garantire l’efficienza e la qualità...
sui prodotti
Descrizione del ruolo:
Il candidato ideale sarà responsabile insieme alla Store Manager della gestione operativa del negozio, coordinando un team di 13 persone.
Le principali responsabilità includono:
• Supervisione delle attività quotidiane...
e l’esperienza maturata nel settore
Residenza a Padova e dintorni
Sede di lavoro: Sarmeola di Rubano (Pd)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Responsabilità:
• Gestione operativa del negozio: al fine di garantire l’efficienza e la qualità...
e l’esperienza maturata nel settore
Residenza a Padova e dintorni
Sede di lavoro: Sarmeola di Rubano (Pd)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Responsabilità:
• Gestione operativa del negozio: al fine di garantire l’efficienza e la qualità...
e l'esperienza maturata nel settore
Residenza a Padova e dintorni
Sede di lavoro: Sarmeola di Rubano (Pd)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Responsabilità:
• Gestione operativa del negozio: al fine di garantire l'efficienza e la qualità...
e la valorizzazione del team.
Responsabilità principali:
• Gestione punti vendita (organizzazione, vendite, stock, KPI, visual merchandising).
• Supervisione e coordinamento dei team di vendita: selezione, formazione, motivazione e sviluppo del personale...
e straordinario.
• Esegue l’apertura e la chiusura della cassa garantendo la gestione quotidiana del registratore di cassa, in vista della chiusura amministrativa mensile del negozio.
• Supervisiona l’incasso, gestisce i resi e i rimborsi dei clienti.
REQUISITI...
e la valorizzazione del team.
Responsabilità principali:
• Gestione punti vendita (organizzazione, vendite, stock, KPI, visual merchandising).
• Supervisione e coordinamento dei team di vendita: selezione, formazione, motivazione e sviluppo del personale...
e si occuperà di pianificare, organizzare e controllare tutte le operazioni di negozio.
Responsabilità
Lo Store Manager deve garantire il raggiungimento delle performance di fatturato attese attraverso:
• l’implementazione delle politiche commerciali definite...
e la valorizzazione del team.
Responsabilità principali:
• Gestione punti vendita (organizzazione, vendite, stock, KPI, visual merchandising).
• Supervisione e coordinamento dei team di vendita: selezione, formazione, motivazione e sviluppo del personale...
e la valorizzazione del team.
Responsabilità principali:
• Gestione punti vendita (organizzazione, vendite, stock, KPI, visual merchandising).
• Supervisione e coordinamento dei team di vendita: selezione, formazione, motivazione e sviluppo del personale...
apertura e chiusura del negozio, gestione allarmi e verifica versamenti casse; supervisione dell’apertura/chiusura casse e controllo depositi giornalieri
• Vendita e consulenza tecnica: accoglienza del cliente, analisi del fabbisogno e proposta...
costante, internamente ed esternamente, con l’obiettivo di dare opportunità a chi ha il desiderio di abbracciare nuove sfide e ruoli di crescente complessità nei nostri tanti punti vendita, in Italia e all’estero.
Per il negozio di Eataly Lingotto...
e si occuperà di pianificare, organizzare e controllare tutte le operazioni di negozio.
Responsabilità
Lo Store Manager deve garantire il raggiungimento delle performance di fatturato attese attraverso:
• l’implementazione delle politiche commerciali definite...