la gestione quotidiana del registratore di cassa, in vista della chiusura amministrativa mensile del negozio.
• Supervisiona l’incasso, gestisce i resi e i rimborsi dei clienti.
Requisiti Minimi:
• Precedente esperienza nella gestione di punti vendita...
Ali Professional ricerca, per conto di un'importante realtà sita a Milano:
Retail Manager
Responsabilità principali:
• Supervisione delle attività quotidiane del punto vendita, assicurando che tutto funzioni in modo efficiente.
• Reclutamento...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
• Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
aperta.
Principali responsabilità:
• Gestione complessiva del punto vendita, con un focus su vendite e customer care;
• Organizzazione e supervisione delle attività quotidiane del negozio;
• Gestione operativa della cassa e delle operazioni di magazzino...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità :
• Gestione del Personale : Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard...
sui negozi della catena del nostro cliente, dedicati a servizi di panetteria, bar e ristorante. I suoi obiettivi saranno la soddisfazione del cliente, la redditività e l’efficienza dei negozi.
Nello specifico la persona si occuperà di:
1. Gestione...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
• Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
aperta.
Principali responsabilità:
• Gestione complessiva del punto vendita, con un focus su vendite e customer care;
• Organizzazione e supervisione delle attività quotidiane del negozio;
• Gestione operativa della cassa e delle operazioni di magazzino...
di un team.
Cosa farai?
• Gestione del negozio: supervisione delle operazioni quotidiane, dall’allestimento alla gestione del magazzino.
• Team leadership: reclutamento, formazione e motivazione del team per garantire un servizio clienti eccellente...
Ali Professional ricerca, per conto di un'importante realtà sita a Milano:
Retail Manager
Responsabilità principali:
• Supervisione delle attività quotidiane del punto vendita, assicurando che tutto funzioni in modo efficiente.
• Reclutamento...
Gestione complessiva del punto vendita, con un focus su vendite e customer care,
• Organizzazione e supervisione delle attivit quotidiane del negozio,
• Gestione operativa della cassa e delle operazioni di magazzino,
• Cura dell'allestimento del negozio...
di un team.
Cosa farai?
• Gestione del negozio: supervisione delle operazioni quotidiane, dall’allestimento alla gestione del magazzino.
• Team leadership: reclutamento, formazione e motivazione del team per garantire un servizio clienti eccellente...
Gestione complessiva del punto vendita, con un focus su vendite e customer care,
• Organizzazione e supervisione delle attivit quotidiane del negozio,
• Gestione operativa della cassa e delle operazioni di magazzino,
• Cura dell'allestimento del negozio...
sul territorio.
La funzione riporta alla Direzione e si interfaccia / supervisiona il Reparto Pescheria dei Punti Vendita assegnati, verificando che il metodo e le procedure aziendali vengano svolte correttamente nel rispetto delle norme alimentari e di igiene...
aperta. Principali responsabilità: Gestione complessiva del punto vendita, con un focus su vendite e customer care; Organizzazione e supervisione delle attività quotidiane del negozio; Gestione operativa della cassa e delle operazioni di magazzino; Cura...