Con 90 anni di storia, Menz&Gasser è un’azienda italiana e familiare alla terza generazione, oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture e marmellate. Grazie a un’offerta ampia e flessibile, e all’utilizzo delle migliori materie...
Panoramica del Ruolo: Siamo alla ricerca di un professionista PMO Support organizzato e orientato ai dettagli per assistere il Project Manager nella supervisione della pianificazione, esecuzione e monitoraggio finanziario dei progetti.
Il candidato...
look4U Consulting GmbH/Srl-Rovereto, 21 km da Trento
del lavoro e supervisione dei collaboratori, realizzazione/montaggio, anche in prima persona, delle commesse in collaborazione con l'ufficio tecnico, il reparto acquisti ed il commerciale, pianificazione e gestione della produzione/assemblaggio...
e gestirà le seguenti attività:Gestione budget ed acquisti di energia, gas e carburantiGestione e supervisione di tutti i processi di acquisto con l’obiettivo di ottimizzarli, implementare le best practices e nuove strategie di acquisto con un focus...
la realizzazione dei progetti secondo specifiche tecniche ed estetiche.
• Supervisione di installazioni e manutenzione degli impianti di illuminazione presso i cantieri assegnati.
• Supporto agli installatori per la corretta esecuzione delle lavorazioni.
• Gestione...
look4U Consulting GmbH/Srl-Rovereto, 21 km da Trento
e supervisione dei collaboratori, realizzazione/montaggio, anche in prima persona, delle commesse in collaborazione con l'ufficio tecnico, il reparto acquisti ed il commerciale, pianificazione e gestione della produzione/assemblaggio con conseguente...
per garantire la realizzazione dei progetti secondo specifiche tecniche ed estetiche.
Supervisione di installazioni e manutenzione degli impianti di illuminazione presso i cantieri assegnati.
Supporto agli installatori per la corretta esecuzione...
di manutenzione ordinaria e straordinaria;
• Effettuare piccole diagnosi per verificare guasti o malfunzionamenti;
• Gestione team di lavoro;
• Attività di supervisione;
• Esperienza pregressa nel ruolo di servizi di manutenzione;
• Buona manualità;
• Diploma...
e gestirà le seguenti attività:
• Gestione budget ed acquisti di energia, gas e carburanti
• Gestione e supervisione di tutti i processi di acquisto con l’obiettivo di ottimizzarli, implementare le best practices e nuove strategie di acquisto con un focus...
e straordinaria;
• effettuare piccole diagnosi per verificare guasti o malfunzionamenti;
• gestione team di lavoro;
• attività di supervisione.
REQUISITI:
• esperienza pregressa nel ruolo di servizi di manutenzione;
• buona manualità;
• diploma di elettronica...
e risorse ⏱️
Interfaccia costante con clienti, fornitori, designer e cantiere
Redazione e aggiornamento della project documentation (Gantt, Budget, Reports)
Supervisione del processo di produzione e installazione a bordo ⚙️
Gestione delle eventuali...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una Direttore amministrativo Responsabilit principali: Supervisione e gestione delle attivit amministrative e contabili dell'azienda Coordinamento del team amministrativo Gestione della contabilit generale...
e delle innovazioni del mercato
• Coordinamento, supporto e supervisione dei collaboratori subordinati
• Visite ai fornitori / fiere / controlli dei negozi
• Degustazioni di prodotti
• Organizzazione logistica e monitoraggio del flusso di merci in coordinamento...
di sicurezza: supervisione continua delle reti e dei sistemi aziendali con l’utilizzo di strumenti di monitoraggio per l’analisi dei log e l’identificazione di possibili minacce; - implementare misure di protezione: sviluppo e implementazione di protocolli...
logistico nel 2026
• Supervisione del facility management e ottimizzazione dei processi operativi aziendali
• Collaborazione stretta con il reparto vendite e altre divisioni per garantire processi efficienti
Profilo e benefici
• Formazione completata...