Identificare, valutare e selezionare subappaltatori per vari progetti, garantendo che rispettino gli standard di qualità, prestazioni e costo richiesti.
• Negoziazione Contratti: Negoziare contratti di subappalto, garantendo la conformità alle politiche...
subappalti chiavi in mano
• macchine (equipment) definiti da data sheet/specifica tecnica
• attività e servizi di progetto in subappalto
• materiali commerciali definiti da codifica interna
• materiali commerciali definiti da un data sheet/specifica tecnica...
e, funzionalmente, all’Ufficio Acquisti Centrale di Roma con cui verranno definite le politiche di gestione dei subappalti, parametri economici e gestionali.
Attività previste dal ruolo:
• ricerca e scouting di eventuali fornitori e società di subappalto...
le specifiche d’acquisto per il subappalto delle operazioni di costruzione, messa in servizio, avviamento e test
• Se necessario supervisionare in sito l’esecuzione di tutte le operazioni
• Eseguire o supervisionare le attività di test
Requisiti
Desideriamo...
e il monitoraggio dell'attività degli addetti (diretti o in subappalto);
Monitorare il corretto avanzamento dei lavori nel rispetto dei capitolati, sia in termini di tempi, sia in termini di costi;
Gestire la contabilità di cantiere;
Predisporre...
di subappalti
• Amministrazione generale e gestione documentale
• Preparazione e gestione della reportistica
Requisiti:
• Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli amministrativi simili, preferibilmente nel settore edile o pubblico
• Conoscenza della contabilità...
contratti di appalto e subappalto, lettere di contenzioni per merce non consegnata...)
• Gestione gare d'appalto in collaborazione con l'ufficio tecnico e commerciale (preparazione documentazione tecnica e pubblicazione gara)
Requisiti:
• Esperienza...
di subappalti
• Amministrazione generale e gestione documentale
• Preparazione e gestione della reportistica
Requisiti:
• Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli amministrativi simili, preferibilmente nel settore edile o pubblico
• Conoscenza della contabilità...
e gestirà le squadre operative, i mezzi e le attrezzature.
Responsabilità: Organizzare giornalmente le attività di cantiere.
Coordinare gli operai e le maestranze delle ditte in subappalto.
Verificare la corretta esecuzione delle lavorazioni...
di subappalti
• Amministrazione generale e gestione documentale
• Preparazione e gestione della reportistica Requisiti:
• Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli amministrativi simili, preferibilmente nel settore edile o pubblico
• Conoscenza della contabilit...
della Direzione Tecnica si occuperà di gestire la commessa sotto l’aspetto economico, monitorandone costi e ricavi:
• supportare la Direzione Lavori e la Direzione Tecnica nella predisposizione iniziale dei documenti contabili;
• verificare i subappalti per ogni...
o verificare le specifiche d’acquisto per il subappalto delle operazioni di costruzione, messa in servizio, avviamento e test
• Se necessario supervisionare in sito l’esecuzione di tutte le operazioni
• Eseguire o supervisionare le attività di test
Requisiti...