AxL SpA - Divisone Alti Profili - seleziona per piccolo studio cliente:
IMPIEGATA/O CONTABILE (E FISCALE) DI STUDIO
La risorsa, riportando direttamente al titolare dello studio, si occuperà di gestire un pacchetto clienti formato da 15 Srl...
KNET Human Resources S.r.l.-Seriate, 18 km da Sarnico
del bilancio fiscale,
• Adempimenti iva,
• Redazione unici pf, sp e sc
• Re Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso...
Studio Ambrosetti stp srl-Palazzolo sull'Oglio, 9 km da Sarnico
Lo Studio Ambrosetti STP Srl, ealtà affermata nel settore della consulenza fiscale, societaria e contabile, è alla ricerca di un/a Dottore Commercialista motivato/a e competente da inserire nel proprio team.
Requisiti richiesti:
Esperienza...
SAMSIC HR - Filiale di BERGAMO
ricerca per studio commercialista cliente:
CONTABILE DI STUDIO
La risorsa si occuperà di: Gestione pacchetto clienti, con consulenze ai professionisti
Contabilità ordinaria
Contabilità semplificata
Redazione...
Panoramica di Presentazione
Il nostro Cliente è uno studio di elaborazione dati contabili che si occupa di servizi di consulenza contabile, fiscale e tributaria, con una consolidata esperienza per esigenze di tipo contabile, fiscale, amministrativo...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Berzo San Fermo, 7 km da Sarnico
AxL SpA - Divisone Alti Profili - seleziona per studio cliente:
COMMERCIALISTA FULL TIME O PART TIME
La risorsa, riportando ai titolari dello studio, si occuperà di:
• Redazione bilanci con relative note integrative;
• Consulenza fiscale...
Dottore Commercialista/Fiscalista o Esperto Contabile di Studio (Completa autonomia Dichiarativi e Consulenza Fiscale)
Dottore Commercialista/Fiscalista o Esperto Contabile di Studio (Completa autonomia Dichiarativi e Consulenza Fiscale)
sede...
Studio Ambrosetti stp srl-Palazzolo sull'Oglio, 9 km da Sarnico
Lo Studio Ambrosetti STP Srl, realtà consolidata a Palazzolo sull’Oglio, è alla ricerca di un Consulente del Lavoro con almeno 5 anni di esperienza per ampliare il proprio team.
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
Ottima...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Brescia, 25 km da Sarnico
Lavoro Mio Spa, filiale di Brescia, ricerca per un rinomato Studio Commercialista un Contabile Senior con esperienza consolidata per supportare il team nelle attività contabili, fiscali e amministrative.
Requisiti richiesti:
• Esperienza...
nella gestione delle pratiche amministrative
• Monitoraggio e gestione degli appuntamenti e delle scadenze amministrative
• predisporre la documentazione per gli adempimenti fiscali nel rispetto degli obblighi legislativi vigenti.
• redazione di scritture...
Siamo stati incaricati di selezionare il/la nuovo/a:
SPECIALISTA CONTABILE
TRAVAGLIATO
Il ruolo:
• Riporta al Responsabile Amministrativo
• Fatturazione e contabilità. Registrazione contabilità attiva e passiva e magazzino fiscale, registrazione...
che ricerca per ampliamento organico un COMMERCIALISTA
Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio
Dettaglio mansioni:
• Redazione bilanci fiscali;
• Redazione modelli unici pf, sp e sc;
• Consulenza fiscale al cliente;
• Rapporti con il tribunale...
APL Lavoro Network-Castelli Calepio, 5 km da Sarnico
dei professionisti dello studio; - Contabilità ordinaria e semplificata fino alla redazione del bilancio, liquidazione Iva, altri adempimenti fiscali periodici, dichiarazione Iva
• Competenza apprezzata ma non essenziale: conoscenza delle Dichiarazioni dei redditi...
Per studio professionale strutturato e in crescita, attivo nell’assistenza contabile e fiscale a clientela diversificata (PMI, professionisti, società di persone e di capitali), ricerchiamo un/una:
CONTABILE DI STUDIO SENIOR
Profilo ideale...
delle scadenze fiscali e supporto nelle comunicazioni con il consulente fiscale (es. dichiarazioni IVA, F24)
• Interazione con fornitori, clienti e studio esterno
• Collaborazione alla redazione di contratti e altri documenti amministrativi aziendali...