KNET Human Resources S.r.l.-Guastalla, 2 km da Gualtieri
come Clienti:
• Primari Studi professionali aventi network Nazionale e internazionale
• Big Four e societ di Consulenza
• Associazioni di categoria.
Il nostro Cliente è uno studio di commercialisti.
Ci ha incaricato di selezionare un profilo di CONTABILE...
/O ALLA CONTABILITA' JUNIOR
La persona ricercata, in affiancamento al personale dello studio ospitante, si occuperà di apprendere l'esecuzione delle seguenti attività:
• archiviazione documenti contabili;
• inserimento fatture;
• gestione rapporti con Agenzia...
Assistenza nella preparazione di dichiarazioni fiscali e adempimenti IVA
• Affiancamento ai professionisti nelle attività contabili e amministrative
L’azienda è posizionata a Gualtieri, ed è un importante studio per adempimenti fiscali.
L’orario di lavoro...
ADHR GROUP, seleziona per StudioContabile sito in città, a Reggio Emilia un/a:
AMMINISTRATIVA-CONTABILE
La Risorsa sarà inserita all'interno dello Studio e dovrà occuparsi di contabilità di impresa arrivando fino alla chiusura di bilancio...
controllo e registrazione fatture Italia e Estero)
• prima nota
• contabilita generale e analitica
• invio F24 - controllo incassi, pagamenti e quadratura
• gestione banche
• note spese e controllo cassa Titolo di studio: Diploma / Accademia
• Scientifico...
KNET Human Resources S.r.l.-Reggio Emilia, 23 km da Gualtieri
un profilo di CONTABILE in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: stabilit lavorativaflessibilit orariasmart working su necessit Opportunit adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo...
La Risorsa Umana-Reggio Emilia, 23 km da Gualtieri
La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - CARPI - per studio professionale ricercaIMPIEGATA/O CONTABILE La figura a potenziamento dell’attuale team, si occuperà di:
• contabilità ordinaria e semplificata clienti...
KNET Human Resources S.r.l.-Reggio Emilia, 23 km da Gualtieri
con una storia pluriennale di consulenza per aziende del territorio di medie- grandi dimensioni. Ci ha incaricato di selezionare un profilo di CONTABILE in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: stabilit...
ADHR GROUP, seleziona per StudioContabile sito in città, a Reggio Emilia un/a:AMMINISTRATIVA-CONTABILELa Risorsa sarà inserita all'interno dello Studio e dovrà occuparsi di contabilità di impresa arrivando fino alla chiusura...
KNET Human Resources S.r.l.-Reggio Emilia, 23 km da Gualtieri
un profilo di CONTABILE in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: stabilit lavorativaflessibilit orariasmart working su necessit Opportunit adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo...
La Risorsa Umana.it srl-Gonzaga, 16 km da Gualtieri
La Risorsa Umana, Agenzia di Selezione del Personale – Mantova - ricerca, per importante Studio Associato Commercialisti, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. Zona di lavoro: Gonzaga (MN).
La risorsa individuata si occuperà di registrazioni...
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a contabile per uno studio commercialista zona Casalmaggiore. Responsabilita: - gestione della contabilita generale, inclusa la registrazione delle transazioni finanziarie; - preparazione dei bilanci...
Lo Studio Muzzioli, importante studio di commercialisti con sede a Carpi (MO), ricerca una figura da inserire nell’area contabilità.
Requisiti richiesti
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia anche triennale
• Conoscenza e autonomia...
Sei in possesso di un titolo di studio in ragioneria? Hai esperienza nella contabilita? Stiamo cercando per azienda cliente di Reggio Emilia, un/una Contabile Senior. Ti occuperai di: - registrazione e supervisione delle operazioni contabili (prima...
Assistenza nella preparazione di dichiarazioni fiscali e adempimenti IVA
• Affiancamento ai professionisti nelle attività contabili e amministrative
L’azienda è posizionata a Gualtieri, ed è un importante studio per adempimenti fiscali.
L’orario di lavoro...