e coordinamento con il consulente esterno dei corsi di formazione per il personale (sicurezza, visite mediche ecc.), Supportare i dipendenti su questioni amministrative, paghe, presenze, Chiusura mensile dei cartellini e controllo dei cedolini paga...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Crema
ricerca per realtà del territorio
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti dello studio con le seguenti mansioni...
apartmentIQM selezioneplaceSettala, 25 km da Crema
flessibile e operativa da inserire nell’organico amministrativo
Responsabilità principali
• Supervisione e gestione dell’amministrazione ordinaria dell’azienda
• Controllo fatture passive e gestione della fatturazione attiva
• Gestione delle commesse...
automotive, finance e banking.
A seguito di un iniziale periodo di affiancamento, la persona si occuperà della gestione della segreteria amministrativa dello studio.
Sarà un punto di riferimento interno per colleghi e clienti curando le attività...
apartmentIQM selezioneplaceSettala, 25 km da Crema
da inserire nell’organico amministrativo Responsabilità principaliSupervisione e gestione dell’amministrazione ordinaria dell’aziendaControllo fatture passive e gestione della fatturazione attivaGestione delle commesse e relativa rendicontazioneRapporti...
apartmentadeccoplaceCividate al Piano, 25 km da Crema
in corso di validita). - Buona dimestichezza con il computer per la gestione delle attivita logistiche e amministrative. - Anche se hai maturato una minima esperienza nel ruolo, il tuo entusiasmo e la voglia di imparare faranno la differenza!
**Cosa...
apartmentIQM selezioneplaceSettala, 25 km da Crema
flessibile e operativa da inserire nell’organico amministrativo
Responsabilità principali
• Supervisione e gestione dell’amministrazione ordinaria dell’azienda
• Controllo fatture passive e gestione della fatturazione attiva
• Gestione delle commesse...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Crema
ricerca per studio consulenza del lavoro
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti dello studio con le seguenti...
apartmentAdecco ItaliaplaceRomano di Lombardia, 19 km da Crema
Sei una persona precisa, organizzata e con una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali? Hai esperienza in ambito amministrativo e cerchi un’opportunità che ti permetta di crescere professionalmente in un ambiente stimolante...
apartmentIQM selezione S.r.l.placeMartinengo, 25 km da Crema
IQM Selezione ricerca, per Studio professionale cliente con sede a Martinengo (Bg), la figura di
Addetto/a Paghe e Contributi
Profilo ideale:
Diploma in ambito amministrativo; Esperienza nella mansione di almeno 3 anni, maturata presso Studi...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Crema
ricerca per studio commercialista del territorio
ADDETTO/A SEGRETARIA SOCIETARIA
La risorsa inserita si occuperà di: invio delle pratiche presso principali enti; redazione e gestione...
apartmentKNET Human Resources S.r.l.placeCaravaggio, 15 km da Crema
di assestamento e rettifica, interfacciandosi poi con lo studio commercialista per le fasi successive. La figura sar il punto di riferimento per la tenuta della contabilit ordinaria e supporter i due referenti amministrativi gi presenti in sede, contribuendo...
Manpower filiale di Crema, seleziona una figura che possieda la partita iva per una collaborazione continuativa con uno studio di agronomi.
La risorsa selezionata deve possedere un titolo di studio di Geometra, Ingegnere edile, Agronomo...
apartmentTailor&Fox SrlplaceTreviglio, 19 km da Crema
La società nostra cliente è un’importante STUDIO PROFESSIONALE inambito Amministrativo, Fiscale e Finanziario.
Nell’ambito di un programma di sviluppo e potenziamento della propria organizzazione presso una delle sue Sedi, ci ha incaricato...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Crema
selezione per studio commercialista del territorio
ADDETTO/A SEGRETARIA SOCIETARIA
La risorsa inserita si occuperà di: invio delle pratiche presso principali enti; redazione e gestione...