e proattivo le necessità dei clienti per individuare
soluzioni più confacenti
• Gestire il portafoglio clienti attivi, mantenendo costanti rapporti con le figure di riferimento del
cliente
• Predisporre report sulle vendite e stesura di budget periodici...
partner e fornitori
• stesura del budget in collaborazione con l'Ufficio Acquisti
• negoziazione contratti e forniture in collaborazione con l'Ufficio Acquisti
• verifica della contrattualistica
• Durante il cantiere
• pianificazione della programmazione...
cosmetico, alimentare e health care
Descrizione Posizione Lavorativa
La risorsa ideale si dovrà occupare di: Elaborazione e stesura delle offerte di ricambi e macchine in relazione alle richieste dei clienti; preparazione ordini; emissione proforme...
controllati dalla Società;
• Supporto all’amministrazione nella attività di chiusura mensile;
• Partecipazione nella stesura del budget e dei forecast;
• Pianificazione e analisi dei flussi di cassa;
• Predisposizione e analisi dati per statistiche...
e condizionamento, l'impianto elettrico, impianti speciali, idrico e antincendio.
Il/La Building Manager analizza le necessità delle strutture e pianifica la gestione delle risorse a disposizione (previsione di spesa e ripartizione dei costi).
Gestisce i rapporti...
partner e fornitori
• stesura del budget in collaborazione con l'Ufficio Acquisti
• negoziazione contratti e forniture in collaborazione con l'Ufficio Acquisti
• verifica della contrattualistica
Durante il cantiere
• pianificazione della programmazione...
commesse Analizzare il contenuto tecnico dell’ordine e dell’offerta e pianificare le attivit del progetto, di ingegneria di dettaglio, le attivit di cantiere, approvvigionamento dei materiali e curare i rapporti con i clienti. Ricercare il miglior fornitore...
partner e fornitori
• stesura del budget in collaborazione con l'Ufficio Acquisti
• negoziazione contratti e forniture in collaborazione con l'Ufficio Acquisti
• verifica della contrattualistica
Durante il cantiere
• pianificazione della programmazione...
in gestione commesse
Analizzare il contenuto tecnico dell’ordine e dell’offerta e pianificare le attività del progetto, di ingegneria di dettaglio, le attività di cantiere, approvvigionamento dei materiali e curare i rapporti con i clienti.
Ricercare...
essendo responsabile della corretta applicazione delle procedure e promuovendo un clima di collaborazione
Gestisce i rapporti con la società di Handling nel rispetto delle condizioni contrattuali
E’ responsabile della distribuzione verso ospedali, farmacie...
partner e fornitori
• stesura del budget in collaborazione con l'Ufficio Acquisti
• negoziazione contratti e forniture in collaborazione con l'Ufficio Acquisti
• verifica della contrattualistica Durante il cantiere
• pianificazione della programmazione...
dalla Società; Supporto all’amministrazione nella attività di chiusura mensile; Partecipazione nella stesura del budget e dei forecast; Pianificazione e analisi dei flussi di cassa; Predisposizione e analisi dati per statistiche Monitoraggio Regionale...