Stesura del bilancio annuale di esercizio
4. Gestione dei rapporti con le banche
5. Redazione e gestione del budget e della tesoreria
6. Gestione dei rapporti con i revisori contabili ed assistenza agli stessi durante gli audit periodici
7. Gestione...
degli adempimenti fiscali
• Verifica le contabilizzazioni automatiche delle fatture emesse
• Aggiornamento anagrafiche cli/for
• Gestione dichiarazioni d'intento ricevute
• Gestisce, con responsabile finanziario, i rapporti con gli istituti di credito...
Revisione della qualità e dell'avanzamento dei lavori in campo elettrico.
Stesura dei relativi rapporti periodici sulla situazione in cantiere.
Supervisione della conformità alle politiche ambientali e di sicurezza sul lavoro del cantiere.
Cosa vi serve...
Aziendale, all'organizzazione delle attività formative, al mantenimento dei rapporti con le RLS e alla gestione della sorveglianza sanitaria.
• Supportare il datore di lavoro nella valutazione dei rischi e nella stesura e aggiornamento del Documento...
a tenere sotto controllo l’opera o il contesto territoriale.
• Gestione del progetto (stesura specifiche tecniche opere impiantistiche, definizione e organizzazione attività per la realizzazione delle opere impiantistiche necessarie, documenti inerenti...
all'organizzazione delle attività formative, al mantenimento dei rapporti con le RLS e alla gestione della sorveglianza sanitaria.
Supportare il datore di lavoro nella valutazione dei rischi e nella stesura e aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR...
Stesura del bilancio annuale di esercizio
• Gestione dei rapporti con le banche
• Redazione e gestione del budget e della tesoreria
• Gestione dei rapporti con i revisori contabili ed assistenza agli stessi durante gli audit periodici
• Gestione del sistema...
all'organizzazione delle attività formative, al mantenimento dei rapporti con le RLS e alla gestione della sorveglianza sanitaria.
Supportare il datore di lavoro nella valutazione dei rischi e nella stesura e aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR...
MANSIONI:
• Supporto ad analisi dei rischi su macchine ed attrezzature finalizzati alla riduzione del rischio di interazione uomo-macchina,
• Monitoraggio delle attivit attraverso specifici KPI e stesura di relative reportistiche,
• Supporto nella gestione...
e condizionamento, l'impianto elettrico, impianti speciali, idrico e antincendio.
Il/La Building Manager analizza le necessità delle strutture e pianifica la gestione delle risorse a disposizione (previsione di spesa e ripartizione dei costi).
Gestisce i rapporti...
dei processi di Customer Service; - Creazione dell'ordine di vendita, fatturazione e spedizione.
• Supporto attivo e quotidiano alla rete vendita esterna
• Creazione e mantenimento di relazioni con i potenziali clienti;
• Stesura offerte commerciali.
Requisiti...
alla stesura del bilancio aziendale con scadenze trimestrali e del sistema di controllo di gestione, con relativa reportistica a scadenza. Quali saranno le mie mansioni?: - Gestione delle scadenze fiscali e di bilancio -Stesura dei bilanci trimestrali -Stesura...
delle attività formative, al mantenimento dei rapporti con le RLS e alla gestione della sorveglianza sanitaria.
• Supportare il datore di lavoro nella valutazione dei rischi e nella stesura e aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR).
• Gestire...
alla stesura del bilancio aziendale con scadenze trimestrali e del sistema di controllo di gestione, con relativa reportistica a scadenza.
Quali saranno le mie mansioni?:
• Gestione delle scadenze fiscali e di bilancio
-Stesura dei bilanci trimestrali
-Stesura...
delle attività formative, al mantenimento dei rapporti con le RLS e alla gestione della sorveglianza sanitaria.
• Supportare il datore di lavoro nella valutazione dei rischi e nella stesura e aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR).
• Gestire...
trovolavoro.com -
12
Lavoro Stesura Rapporti a Bergamo – Offerte simili: