selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
• Registrazioni contabili;
• Gestione dei rapporti con gli istituti bancari e riconciliazioni;
• Liquidazione Iva;
• Interfaccia con il commercialista per le scritture...
alla rubinetteria; - Preparare la documentazione necessaria per descrivere il Sistema di Gestione della Qualità o collaborare alla sua stesura; - Preparare gli input per il riesame periodico del Sistema di Gestione della Qualità e, dopo l’analisi dell’informazione...
selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
• Registrazioni contabili;
• Gestione dei rapporti con gli istituti bancari e riconciliazioni;
• Liquidazione Iva;
• Interfaccia con il commercialista per le scritture...
definitivo
• Assistenza alla stesura del Bilancio CEE
• Redazione controllo e stampa registri e libri contabili
obbligatori
• Rapporti con banche e istituti di credito
La risorsa ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti:
• Diploma /Laurea...
dettagliata di costi e ricavi, con un focus sulla gestione del controllo costi
• Stesura di offerte tecniche ed economiche e predisposizione di perizie di variante
• Pianificazione dei programmi lavori e gestione tecnico-contabile dei rapporti con Direzione...
Lavoropiù Spa, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente del settore consulenza, formazione e sicurezza: TECNICO/A PREVENZIONE NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO La risorsa si occuper si occuper di sopralluoghi presso aziende clienti, stesura...
dei disegni tecnici esistenti
• Stesura di Fascicolo Tecnico, istruzioni uso e manutenzione e manualistica di prodotto
• Gestione documentale dei progetti con relativi disegni, specifiche e documentazione sul PDM
• Conduzione dei test in laboratorio...
registrazione e tracciabilità dei rifiuti.
• Redigere e gestire la documentazione obbligatoria (Formulari di Identificazione Rifiuti - FIR).
• Selezionare, qualificare e gestire i rapporti con i fornitori di servizi di smaltimento e recupero.
• Monitorare...
alle attività di ottenimento e rinnovo delle certificazioni di sistema, attraverso la predisposizione della documentazione, la raccolta dei dati e la gestione delle relative pratiche amministrative; - Supporto alla stesura e al mantenimento aggiornato...
registrazione e tracciabilità dei rifiuti.
• Redigere e gestire la documentazione obbligatoria (Formulari di Identificazione Rifiuti - FIR).
• Selezionare, qualificare e gestire i rapporti con i fornitori di servizi di smaltimento e recupero.
• Monitorare...
dettagliata di costi e ricavi, con un focus sulla gestione del controllo costi
• Stesura di offerte tecniche ed economiche e predisposizione di perizie di variante
• Pianificazione dei programmi lavori e gestione tecnico-contabile dei rapporti con Direzione...
registrazione e tracciabilità dei rifiuti.
• Redigere e gestire la documentazione obbligatoria (Formulari di Identificazione Rifiuti - FIR).
• Selezionare, qualificare e gestire i rapporti con i fornitori di servizi di smaltimento e recupero.
• Monitorare...
per la corretta registrazione e tracciabilità dei rifiuti.
Redigere e gestire la documentazione obbligatoria (Formulari di Identificazione Rifiuti - FIR).
Selezionare, qualificare e gestire i rapporti con i fornitori di servizi di smaltimento e recupero...
registrazione e tracciabilità dei rifiuti.
• Redigere e gestire la documentazione obbligatoria (Formulari di Identificazione Rifiuti - FIR).
• Selezionare, qualificare e gestire i rapporti con i fornitori di servizi di smaltimento e recupero.
• Monitorare...
registrazione e tracciabilità dei rifiuti.
• Redigere e gestire la documentazione obbligatoria (Formulari di Identificazione Rifiuti - FIR).
• Selezionare, qualificare e gestire i rapporti con i fornitori di servizi di smaltimento e recupero.
• Monitorare...