contabili infrannuali (bilancio consolidato e delle singole società); - Presidio e controllo di tutte le attività
contabili e di controllo di gestione; - Gestione dei rapporti con le società di
revisione e gli enti di verifica esterni; - Tenuta e controllo...
alla rubinetteria; - Preparare la documentazione necessaria per descrivere il Sistema di Gestione della Qualità o collaborare alla sua stesura; - Preparare gli input per il riesame periodico del Sistema di Gestione della Qualità e, dopo l’analisi dell’informazione...
del centro commerciale di riferimento
• Cura della relazione con il cliente dal primo contatto alla conclusione del rapporto (invio della proposta commerciale, stesura del contratto di locazione temporanea secondo un format prestabilito, controllo...
le attività dei dipendenti della filiale, garantendo l'accuratezza e l'imparzialità nel rispetto degli standard etici della Banca; • Mantenere rapporti fruttuosi con i clienti attuali e sviluppare nuove relazioni con le aziende del territorio al fine...
delle commesse e analisi dei dati
• Reportistica e aggiornamento costante sull’andamento delle attività
• Gestione dei rapporti con le organizzazioni sindacali
• Stesura e gestione dei piani operativi
• Controllo della corretta applicazione delle normative...
esecuzione dei lavori;
• redigere le clausole contrattuali che disciplinano i rapporti tra stazione appaltante e appaltatore, inclusi aspetti quali tempi di esecuzione, modalità di pagamento, penali, garanzie e risoluzione del contratto, penali e premi...